Romina Power, l’amica e quel bacio su Instagram: curiosità alle stelle

0
561

L’eterna ragazza Romina Power ha messo un po’ di pepe sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato una foto in compagnia di un’amica speciale: ecco chi è. 

Romina Power non ha bisogno di presentazioni: è una delle cantanti più amate dal pubblico italiano ed è molto famosa e apprezzata anche a livello internazionale. L’artista continua a fare emozionare i fan con le sue canzoni e sono in tanti a desiderare di rivederla sul palco o in televisione con il suo ex marito Al Bano. Intanto, essendo molto attiva anche sui social, la Nostra non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti speciali delle sue giornate. Lo ha fatto anche poco fa.

romina power

La cantante ha da poco pubblicato una foto insieme ad una amica speciale, ma poco conosciuta al grande pubblico. Per questo le antenne del popolo del web si sono dubito drizzate: vediamo insieme di chi si tratta.

Gli auguri glamour di Romina Power

“Happy birthday Patty 🎶🎶🎶🎶😘#pattypaillette“: così scrive Romina Power nel messaggio che accompagna il suo post, con una foto in cui si mostra più in forma che mai: sorriso capace di spaccare anche le pietre, look da far invidia a un’adolescente, ottimismo e gioia di vivere che escono da tutti i pori. Vale anche per l’amica, che saluta tutti con un irresistibile bacio.

Leggi anche –> Romina Power, tutti commossi: il momento che nessuno dimenticherà

“Pattypaillette”, alias Patrizia Shelabarger (www.pattypaillette), è una designer di moda da donna che realizza lunettes sia da sole sia da vista interamente a mano in Italia. E’ interessata al design e alla moda e ha firmato una linea fantasy e retro di montature da occhiali esclusive.

Leggi anche –> Romina Power, l’annuncio sui social col figlio lascia tutti senza parole

Le tonalità scelte e proposte da Patrizia Shelabarger sono molto accese: vanno dal giallo al fuxia, e le fantasie spaziano dai fiori ai pois, con forme particolarmente eccentriche, ovali e a gatto. Romina Power deve essere una sua affezionata cliente, a giudicare dalla montatura che sfoggia nella foto in questione. “❤️❤️❤️❤️thank you my dear Friend” risponde Patty all’ex moglie di Al Bano. E ancora: “❤️❤️grazie amore”. Ed è subito like.