Romina Power, tutti commossi: il momento che nessuno dimenticherà

La grande artista Romina Power è andata a fare una vacanza con suo figlio Yari Carrisi e i loro cani: un’esperienza davvero importante

Oramai non è una novità il fatto che Romina Power sia una persona profondamente spirituale e questo si vede in tutte le cose che fa. Anche la vacanza fatta con il figlio, Yari Carrisi, dimostra pienamente questo suo collegamento con la natura e con la spiritualità.

Nel suo ultimo post vediamo la grande artista ed ex moglie di Al Bano che si gode, piedi nudi a contatto con la terra, un fantastico tramonto in compagnia del figlio Yari Carrisi e dei loro cani: Taquito, Nala e Daisy. Nel corso degli anni si è parlato tantissimo dell’amore tra Romina Power e il Leone di Cellino San Marco, non si è lasciato fuori nulla e si è scandagliato ogni singolo aspetto delle loro vite. Anche i figli Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Jolanda non sono stati lasciati fuori. Soprattutto dopo la scomparsa della primogenita Ylenia, tutta la famiglia è sempre stata al centro dell’attenzione. Recentemente, poi, la cantante americana si è lasciata andare ad una confessione proprio su suo figlio, compositore di colonne sonore cinematografiche.

Romina Power confessa tutto

Yari Carrisi ha semore cercato di tenersi abbastanza lontano dai riflettori: visto l’interesse che entrambi i suoi genitori hanno sempre suscitato, tenersi lontano dai rotocalchi non deve essere stato facile. Nella vita sappiamo che lavora come compositore di colonne sonore per il mondo del cinema, è un artista assai talentuoso e il suo curriculum vanta collaborazioni assai prestigiose.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Aurora Ramazzotti, il messaggio che “alza la temperatura”: “Quando ti accarezza…”

Non molti giorni fa, Romina Power aveva condiviso su Instagram altre foto insieme a suo figlio e quanto scritto nella didascalia aveva stupito tutti. Il set di scatti mostra Yari Carrisi che sorride alla telecamera con in braccio il suo amatissimo cane Taquito. “Vacanza con il figlio più dolce del mondo!” Queste sono state le parole usate da Romina Power, la quale ha sempre dimostrato un grandissimo amore per i propri figli.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Gigi D’Agostino irriconoscibile per la grave malattia: fan disperati

Guardando bene all’intero profilo Instagram di Romina Power, si può notare chiaramente come l’artista sia legatissima alla sua famiglia. Per ognuno dei suoi figli possiamo vedere dei post specifici, con frasi dolci che solo una mamma amorevole come lei potrebbe scrivere. La cantante, sebbene non stia con Al Bano Carrisi da molti anni, continua ad avere un bellissimo rapporto con tutti i suoi figli e anche quello con l’ex marito, sebbene in maniera altalenante, viene portato avanti.

Impostazioni privacy