Romina Power, l’annuncio sui social col figlio lascia tutti senza parole

Romina Power riesce finalmente a tirare un sospiro di sollievo e rilassarsi: cosa sta facendo in questi giorni l’ex moglie di Al Bano.

Romina PowerInutile negarlo o cercare di sfuggire alla realtà, questo inizio di 2022 è decisamente ansiogeno per tutti. Dopo aver passato mesi di relativa tranquillità, infatti, siamo ripiombati nella paranoia del contagio. Chiunque, in questo periodo, si trova a dover fare i conti con il Covid e con una diffusione a macchia d’olio del contagio. Nel migliore dei casi, infatti, giungono notizie di positività da parenti e amici, persone che abbiamo visto durante le festività, e ci tocca controllare che questo contagio non sia arrivato anche a noi.

Anche Romina Power ha vissuto una situazione simile. L’ex marito Al Bano ha contratto il covid durante le festività. Pare che il contagio sia giunto tramite un’amica della figlia Romina Jr, risultata dopo l’incontro positiva. La cantante, dunque, ha temuto per la figlia e avrà sicuramente fatto qualche accertamento per escludere di aver preso il contagio. Pare tuttavia che tutto sia andato per il meglio e che la cantante abbia potuto scegliere di andare in vacanza e rilassarsi in montagna.

Leggi anche ->Un posto al sole, la proposta che spiazza Clara: le anticipazioni

Romina Power tira un sospiro di sollievo: “Aria Pura”

Per distendersi dallo stress del periodo, Romina si è recata nella località turistica di Sappada, paesino montano che si trova nei pressi di Udine, in Friuli. La tranquillità della montagna, la cui bellezza è resa maestosa dalla neve e dal ghiaccio, le ha fatto guadagnare momenti di assoluta serenità e felicità. Sappiamo inoltre che Romina è amante della natura e degli animali e che in luoghi del genere si trova particolarmente a suo agio.

Leggi anche ->Arisa, imbarazzo in diretta ad Amici: le parole di Rudy Zerbi scatenano il caos

Non è un caso che, commentando gli scatti che ci mostrano lo splendore innevato di Sappada, la cantante californiana scriva: “Ah! Aria pura ! Che bello respirare a pieni polmoni!!”. Pensiero che viene condiviso anche dai suoi fan, c’è chi ad esempio scrive: “Un ambiente naturale così sano e lontano dai conflitti umani, non fa respirare solo i polmoni…”.

Impostazioni privacy