C’è Posta per Te, anticipazioni prima puntata: ospiti d’onore e una sorpresa inaspettata

Questa sera inizia una nuova e frizzante edizione di C’è Posta per Te: lo storico programma condotto da Maria De Filippi che il pubblico ama

Dopo lunghe attese, finalmente torna su Canale 5 alle 21:40 uno dei programmi più amati dal grande pubblico da casa: C’è Posta per Te. Lo show, condotto dalla sua storia traghettatrice Maria De Filippi, arriva così all’alba della sua venticinquesima edizione. Un traguardo veramente importante per la conduttrice e il programma, che promette un’edizione davvero frizzante fin dalla primissima puntata. Come sappiamo, questo format è stato studiato dalla moglie di Maurizio Costanzo e dallo sceneggiatore Alberto Silvestri per cercare di rimettere in connessione storie, persone, famiglie che hanno subito delle brutte rotture. Ciò che viene raccontato spesso colpisce nel profondo non solo chi si trova in studio, ma anche il pubblico da casa. Fortunatamente Maria De Filippi non è da sola all’interno di questo percorso.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Amici, Alessandra Celentano spiazza tutti: occhio alle “estremità del corpo”

Chi ci sarà in questa prima puntata di C’è Posta per Te

Come stavamo dicendo, Maria De Filippi non sarà da sola nello studio di C’è Posta per Te. Come per ogni precedente edizione, ci saranno i postini: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi si occuperanno di consegnare le fantomatiche lettere in giro per il nostro Paese e persino all’estero. Il cast sembra promettere bene, ma le sorprese non sono finite qui! Tra gli ospiti più attesi di questa sera, infatti, ci sono certamente il ballerino e conduttore Stefano De Martino, ex di Belen Rodriguez con la quale ha avuto un figlio. Oltre al bel campano ci sarà anche uno dei conduttori più divertenti della televisione italiana: Paolo Bonolis.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Can Yaman, il gesto di Francesca Chillemi lo sconvolge: finisce tutto così

Nonostante sia arrivato alla sua venticinquesima edizione, C’è Posta per Te non smette mai di rinnovarsi. Per questo motivo quest’anno è stata introdotta una grossa novità che renderà assai più semplice contattare la redazione dello show condotto da Maria De Filippi. Da quest’anno, infatti, che vuole portare una storia all’interno dello show di Canale 5 potrà scrivere direttamente su WhatsApp al numero dello show! Questo rende il programma ancora più vicino ai suoi telespettatori che tanto lo hanno a cuore.

Impostazioni privacy