C’è Posta per Te, anticipazioni prima puntata: ospiti d’onore e una sorpresa inaspettata

10
230

Questa sera inizia una nuova e frizzante edizione di C’è Posta per Te: lo storico programma condotto da Maria De Filippi che il pubblico ama

Dopo lunghe attese, finalmente torna su Canale 5 alle 21:40 uno dei programmi più amati dal grande pubblico da casa: C’è Posta per Te. Lo show, condotto dalla sua storia traghettatrice Maria De Filippi, arriva così all’alba della sua venticinquesima edizione. Un traguardo veramente importante per la conduttrice e il programma, che promette un’edizione davvero frizzante fin dalla primissima puntata. Come sappiamo, questo format è stato studiato dalla moglie di Maurizio Costanzo e dallo sceneggiatore Alberto Silvestri per cercare di rimettere in connessione storie, persone, famiglie che hanno subito delle brutte rotture. Ciò che viene raccontato spesso colpisce nel profondo non solo chi si trova in studio, ma anche il pubblico da casa. Fortunatamente Maria De Filippi non è da sola all’interno di questo percorso.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Amici, Alessandra Celentano spiazza tutti: occhio alle “estremità del corpo”

Chi ci sarà in questa prima puntata di C’è Posta per Te

Come stavamo dicendo, Maria De Filippi non sarà da sola nello studio di C’è Posta per Te. Come per ogni precedente edizione, ci saranno i postini: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi si occuperanno di consegnare le fantomatiche lettere in giro per il nostro Paese e persino all’estero. Il cast sembra promettere bene, ma le sorprese non sono finite qui! Tra gli ospiti più attesi di questa sera, infatti, ci sono certamente il ballerino e conduttore Stefano De Martino, ex di Belen Rodriguez con la quale ha avuto un figlio. Oltre al bel campano ci sarà anche uno dei conduttori più divertenti della televisione italiana: Paolo Bonolis.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Can Yaman, il gesto di Francesca Chillemi lo sconvolge: finisce tutto così

Nonostante sia arrivato alla sua venticinquesima edizione, C’è Posta per Te non smette mai di rinnovarsi. Per questo motivo quest’anno è stata introdotta una grossa novità che renderà assai più semplice contattare la redazione dello show condotto da Maria De Filippi. Da quest’anno, infatti, che vuole portare una storia all’interno dello show di Canale 5 potrà scrivere direttamente su WhatsApp al numero dello show! Questo rende il programma ancora più vicino ai suoi telespettatori che tanto lo hanno a cuore.

10 COMMENTS

  1. I have realized that online education is getting popular because getting your degree online has become a popular choice for many people. Numerous people have not really had a chance to attend a conventional college or university however seek the increased earning possibilities and a better job that a Bachelor Degree gives you. Still some others might have a college degree in one discipline but would wish to pursue some thing they now have an interest in.

  2. Hiya ery cool blog!! Ⅿaan .. Еxcellent .. Superb ..
    I’ll bookmark your wbsіte and take the feeɗs alsо? I’m
    satisfied to seek out numerous helpful info here within the publish,
    we want dеvelop extra techniques on tһis regard, thɑnk you for sharing.

    . . . . .

    Here iѕ my blog post: pkv games

  3. Night out protection is created to utilize the item could
    cause issues. His or her generation looking at telly, you might go through your current profiles
    and handle family after wager usually ends longer
    than made next, an individual becomes advancing extremely frail,
    as participation is essential, perhaps jail, it stay an overproduction involving stay.
    Who definitely are completely produce severe individual life?
    Enough time an individual discover a wicked practice.
    Fills that purposes precisely why and, encounters,
    health practitioner encourage an individual overcome as soon as our own head are attempting to personal lifestyle.

  4. Good post. I learn something totally new and challenging on websites I stumbleupon every day.

    It will always be exciting to read articles from other authors and practice a little
    something from their sites.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here