Cecilia Rodriguez, non c’è nessuno e lei si lascia andare: il gesto lascia a bocca aperta

L’ultimo post della sorella minore di Belen mette in risalto il lato b scultoreo della bella Cecilia Rodriguez ed il web perde la testa.

Cecilia RodriguezDi Belen Rodriguez si parla sempre e in questo periodo l’attenzione di tutti si è concentrata sul rapporto dell’argentina con Antonino Spinalbese. I due sembrano sempre più distanti ed hanno passato tutte le vacanze natalizie separati. Adesso la splendida modella argentina si trova in Sudamerica con l’amica Patrizia, un viaggio che forse sancisce una volta per tutte la crisi con il fidanzato nonché padre della sua bambina.

Periodo duro sentimentalmente per Belù, nel quale la sua famiglia – come da tradizione – le è stata accanto ed ha cercato di risollevarle il morale. Durante il periodo natalizio il clan Rodriguez si è riunito per una vacanza in montagna in cui c’era anche il compagno della sorella Ignazio Moser. Proprio la storia d’amore tra Cecilia e Ignazio fa da contraltare al periodo complicato della sorella.

Se Belen si ritrova nuovamente delusa in amore e in cerca di sé stessa e della felicità, Cecilia sembra aver trovato un perfetto equilibrio con il fidanzato con cui è andata a convivere da qualche tempo e con il quale progetta una famiglia. Nessuna ombra nel loro rapporto, nemmeno la differente visione sulla rapidità con cui si vorrebbe fare evolvere il loro rapporto. Cecilia ha accettato che Ignazio ha bisogno di più tempo e le basi della famiglia le stanno costruendo con i tempi adatti ad entrambi.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Gemma Galgani sconvolta da Ida: l’ha fatto davvero

Cecilia Rodriguez, il lato b è bello da mozzare il fiato

Che tra i due ci sia una grande sintonia lo si evince anche dal tenore degli scatti che Cecilia Rodriguez pubblica sul proprio profilo Instagram. La sorella minore di Belen pubblica spesso scatti romantici insieme al fidanzato, corredati da frasi d’amore o semplicemente dolci nei suoi confronti. L’ultimo post, poi, evidenzia anche che i due sanno trovare il tempo per ironizzare e divertirsi.

Leggi anche ->Lo riconoscete? Questo bambino ha scatenato il panico al GFVip

Il post è composto da due foto che possono essere interpretate come un campo ed un controcampo. Cecilia viene ripresa da dietro mentre osserva fuori dalla finestra, mentre Ignazio da davanti mentre guarda verso l’interno della baita. Come commento ironico dei due scatti compositi, Ceciu scrive: “C’è qualcuno? No, non c’è nessuno…Ah ok, ciao Chechu”.

I fan hanno accolto con ilarità lo scherzoso commento ai due scatti, immaginando perfettamente il contesto vagheggiato da Cecilia. Molti altri, però, si sono soffermati soprattutto su un dettaglio della prima foto, ovvero il perfetto lato b della bella argentina. C’è infatti chi ha scritto: “Questo è il panorama mattiniero che uno vuole vedere”, oppure: “Nella prima foto direi che qualcuno c è…ha lasciato un pandoro in bellavista!” e ancora: “Siamo qui Cecilia ti stiamo guardando”.

Impostazioni privacy