Lo riconoscete? Questo bambino ha scatenato il panico al GFVip

1
261

In questa foto è ancora un bambino, ma adesso è un personaggio famoso. Riconoscete il concorrente che ha causato il panico al GFVip?

Se fino a qualche anno fa bisognava attendere un’intervista per scoprire dettagli sulla vita di un attore o di un personaggio noto della televisione, al giorno d’oggi sono gli stessi protagonisti del mondo dello spettacolo che condividono autonomamente dettagli e foto riguardanti il proprio passato. Questa maggiore disponibilità è stata veicolata dall’arrivo dei social network, strumento attraverso il quale i vip curano il rapporto con i propri fan e aumentano la loro popolarità tra il pubblico.

Tra le curiosità principali del pubblico c’è quella di vedere com’erano i loro personaggi preferiti quando erano solamente bambini. Un modo per entrare in intimità con i loro eroi, per sentirsi più vicini. I vip condividono ben volentieri le foto dell’infanzia e se in alcuni casi è semplice riconoscerli, in altri è possibile notare un cambiamento radicale tra com’erano e come sono oggi.

Leggi anche ->Arisa, la confessione a cuore aperto che commuove tutti: “Sua figlia…”

GFVip: il bambino nella foto ha messo a soqquadro la casa più spiata d’Italia

Il bambino che vedete nella foto è stato in questi mesi il protagonista più discusso della sesta edizione del GFVip. Già questa definizione vi potrebbe bastare per capire di chi si tratta, ma anche solo guardandolo potreste riscontrare un’aria familiare con uno dei gieffini di questa edizione, lo riconoscete? Il bimbo biondo con occhi grandi e azzurri e le guanciotte paffute altri non è che Alex Belli. Chiaramente si nota la differenza dovuta al passare del tempo. Oggi Alex ha dei lineamenti più maturi, ma se si eccettuano i segni del tempo il viso è rimasto praticamente lo stesso di quando era ancora bambino.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Tina Cipollari scatenata e fuori controllo: tutti senza parole

Alex in questi mesi è stato l’assoluto protagonista del GFVip e anche oggi che ne è fuori continua ad essere l’elemento di disturbo. Ieri, ad esempio, è tornato in studio e nella casa per confrontarsi con Alessandro Basciano. Nelle prossime settimane lo vedremo a ruoli invertiti con la moglie Delia. Questa infatti entrerà nella casa più spiata d’Italia ed è certo che la sua presenza porterà Belli a tornare protagonista dallo studio.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here