Charlene+di+Monaco%2C+la+verit%C3%A0+sulla+sua+salute+dopo+la+terza+operazione
trendingnewsit
/charlene-di-monaco-come-sta-dopo-terza-operazione/amp/
Esteri

Charlene di Monaco, la verità sulla sua salute dopo la terza operazione

Published by
Alessandra D'Ancona

Nel giro di tre mesi la principessa Charlene di Monaco ha dovuto andare sotto i ferri per ben tre volte: ecco che cosa le sta accadendo

Brutte notizie dalla famiglia reale di Monaco: sembra infatti che la principessa Charlene, consorte del principe Alberto, abbia dovuto sottoporsi nuovamente a un’operazione chirurgica. Questa è la terza volta nel giro di soli tre mesi che la reale ha dovuto andare sotto i ferri e sembra che l’operazione sia durata ben 4 ore in anestesia totale. Quello che non è certo è se si sia trattato di un intervento alla testa, come accaduto precedentemente, oppure se si sia trattato d’altro. Le due precedenti volte in cui la Wittstock è stata operata era per via di una brutta infezione ai canali di naso, gola e orecchie. Questi interventi sembra si siano resi necessari dopo una brutta caduta, ad ogni modo sembra la principessa Charlene non ne sia ancora del tutto uscita.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Aurora Ramazzotti segue le orme di mamma Michelle: la grande novità  

Ma che cos’è successo a Charlene di Monaco?

Con questa terza operazione sembra che i rumor sul possibile divorzio tra la principessa Charlene e il principe Alberto si possano accantonare. Infatti il sovrano di Monaco sembra che in questi giorni raggiungerà la consorte in Sudafrica insieme ai figli Jacques e Gabriella, così da sostenerla in questo difficile momento. La reale aveva deciso di partire a marzo per diventare testimonial nella difesa dei rinoceronti dai bracconieri. Il viaggio avrebbe dovuto essere abbastanza breve ma Charlene di Monaco non è più riuscita a lasciare il Sudafrica. La reale ha infatti dovuto sottoporsi a ben due operazioni alla testa: una in marzo e una in giugno.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Belen Rodriguez, a pochi giorni dal parto accade l’incredibile

La stessa principessa ha raccontato che cosa le è successo: “Ho subìto un intervento per il rialzo del seno mascellare, un innesto osseo che viene effettuato per poter fare degli impianti nella zona dei molari. Dopo l’operazione è subentrata un’infezione che ha coinvolto le orecchie, di qui l’impossibilità di spostarsi. L’apparato uditivo, al momento, non potrebbe sopportare una pressione superiore ai 20mila piedi”. Vista la situazione e le complicazioni avvenute sembra che Charlene di Monaco potrebbe dover restare in Sudafrica fino a Ottobre. Noi le auguriamo una pronta guarigione e speriamo possa tornare al più presto al Principato.

Alessandra D'Ancona

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

3 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

11 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

11 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

11 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

11 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago