Charlene di Monaco, la “consolazione” di Alberto con la diva di Hollywood

Charlene di Monaco è ancora lontana dal Principato di Monaco, ma suo marito Alberto non si butta giù: ecco cosa ha fatto con una donna davvero speciale.  

Charlene di Monaco si fa ancora aspettare. La Principessa triste è “bloccata” (almeno ufficialmente) in Sudafrica e ha lasciato un’ennesima volta solo Alberto a presenziare a uno degli appuntamenti più prestigiosi del Principato, il Monte-Carlo Gala for Planetary Health. Ma il Principe si è ben consolato al fianco di un’altra donna bellissima: niente meno che la diva di Hollywood Sharon Stone.

Le divagazioni di Alberto in assenza di Charlene di Monaco

Nel Principato di Monaco è appena andata in scena la quinta edizione della serata di gala a sostegno della Fondazione Principe Alberto II di Monaco a favore della salute planetaria e dell’opera della Fondazione Principessa Charlene di Monaco per il benessere e lo sviluppo dei bambini. Come sempre in quel di Montecarlo, questo genere di eventi attira sempre numerose celebrità provenienti da tutto il mondo. Hollywood compreso.

Leggi anche –> Charlène di Monaco, l’indizio tremendo sul ritorno: “Cosa l’attende a casa”

Leggi anche –> Charlene di Monaco, l’attacco di Alberto: ora emerge tutta la verità

Va da sé che Sharon Stone ha brillato, da vera star qual è. Tutti i flash e gli occhi sono stati ovviamente per lei, il cui impegno a sostegno delle cause benefiche in cui crede è arcinoto. Il pensiero però è andato inevitabilmente anche alla lontana Charlene, visto che di solito sono lei e Alberto a fare gli onori di casa a questi eventi monegaschi (o forse è meglio dire erano).

E mentre Alberto sorrideva sornione sul red carpet a braccetto della diva del cinema, Charlene è tornata a farsi sentire sui social, postando per l’occasione un video accompagnato da parole tutte da interpretare: “Come sono nata dall’oceano, così l’oceano è nato da me. Vi presento un pezzo di entrambi”…

 

Impostazioni privacy