Charlene di Monaco costretta a lasciare i figli alla rivale, dramma a Natale

Non sarà un Natale dei migliori per Charlene di Monaco: lontana dalla famiglia, la principessa dovrà lasciare i figli alla sua ‘rivale’.

Charlene Wittstock

La salute di Charlene di Monaco sembra continuare a non migliorare: mentre il suo popolo si preoccupa (ed il padre si lamenta di come la sua malattia non sia stata presa sul serio), la principessa rimane ‘nascosta’ in una clinica privata in Svizzera. Da giorni il pubblico si chiede se Charlene sia abbastanza in forze da poter tornare insieme alla famiglia, almeno per le feste di Natale… a quanto pare, però, la donna non è ancora pronta.

Leggi anche -> Alberto di Monaco, bomba sul Principato: “E’ il padre di mia figlia”

Charlene quindi sarà costretta a rimanere lontana dai suoi figli, così da poter riposare e mettersi in forze. I suoi gemelli (i piccoli Jacques e Gabriella) hanno compiuto 7 anni lo scorso 10 dicembre senza poter festeggiare insieme alla madre: ora sembra che dovranno passare proprio tutte le feste natalizie senza Charlene accanto. Ciò che ha interessato particolarmente i giornali di gossip, però, è l’identità di chi si prenderà cura dei bambini mentre la principessa non c’è…

Charlene di Monaco, ecco chi si prenderà cura dei figli mentre lei non c’è

A quanto pare il giorno di Natale sarà Caroline di Hannover a coccolare i figli di Charlene ed Alberto. Il pubblico non è rimasto sorpreso da questa decisione: è ormai da molto tempo che la sorella del principe si prende cura dei suoi nipotini, portandoli ad eventi e feste. Nonostante il rapporto tra Caroline e Charlene non sia dei migliori, la principessa si dovrà affidare alla cognata per il Natale.

Leggi anche -> Charlene di Monaco, l’ipotesi del tumore: il coraggio estremo di Alberto

Ad incuriosire ancora di più i giornali, però, sono le voci secondo la quale sarebbe stata proprio Charlene di Monaco a chiedere alla cognata di prendersi cura dei suoi figli. Sembra proprio che, in pieno spirito natalizio, le due rivali abbiano deciso di collaborare così da far passare ai piccoli principi delle vacanze tranquille.

Impostazioni privacy