Charlene di Monaco, la vera malattia? L’odio della cognata Carolina

Secondo gli esperti di affari reali, la vera malattia di Charlene sarebbe il fronte comune della famiglia Grimaldi contro di lei.

CharleneIl nuovo arrivederci di Charlene al Principato di Monaco, al marito Alberto e ai figli Jacques e Gabriella, non sarebbe dovuto alle problematiche di salute avute in questi mesi, questo almeno secondo chi si occupa di affari reali. Gli opinionisti esperti, infatti, non mettono in dubbio i problemi di salute avuti in Sudafrica, ma non credono che l’allontanamento sia legato a questi.

I primi a mettere in dubbio la versione ufficiale sono stati i cittadini monegaschi, i quali, in realtà, non hanno mai avuto in grande simpatia la Principessa. Ad abbracciare l’ipotesi che ci sia altro dietro la partenza di Charlene sono poi stati alcuni settimanali francesi, tra i quali ‘Voici‘, nei quali si legge che in verità il problema attuale di Charlene sia l’avversione nei suoi confronti di Carolina.

Le voci sull’invidia della cognata sono nate sin dall’approdo di Charlene a Monaco e non sono mai state fugate del tutto. Stando a quanto riferito da Barbara Ronchi della Rocca, esperta di vicende riguardanti le teste coronate, alla famiglia Grimaldi in toto Charlene non è mai piaciuta, semplicemente perché non riescono a trovare un legame né ad avere una discussione con lei.

Leggi anche ->Al Bano pronto a dire la verità: “Voglio svelare molte cose che non sapete”

Charlene di Monaco: il perché dell’avversione di Carolina

La Ronchi della Rocca spiega a ‘Nuovo‘ anche l’origine dell’avversione di Carolina per Charlene. Tutto nasce dal fatto che il fratello Alberto, legittimo erede al trono, si è sposato tardi. Prima del suo matrimonio Carolina aveva un ruolo preminente a corte, che le è stato gradualmente tolto proprio in favore della Premiere Dame. In questi mesi in cui la cognata è stata costretta ad assentarsi, la principessa ha ripreso parte di quel ruolo che aveva prima ed ora non sarebbe disposta a lasciarlo nuovamente, specie vista la piega che ha preso il matrimonio con Ernst.

Leggi anche ->Carolina di Monaco sconvolta, il gesto del marito Ernst con la nuova fiamma

Per quanto riguarda la popolarità della moglie di Alberto, la Ronchi della Rocca sostiene che sia messa in pericolo non tanto dalla cognata, quanto dalle nuore di Carolina. Sia Beatrice Borromeo, moglie di Pierre, che Tatiana Santo Domingo, moglie di Andrea, sono più giovani più belle e più a loro agio nelle occasioni ufficiali. Dunque il popolo monegasco guarda loro con maggiore favore.

Impostazioni privacy