Alberto di Monaco, il Natale dei figli senza mamma Charlene: “Lasciateci da soli”

A quanto pare Charlene di Monaco passerà le feste natalizie lontano dalla sua famiglia: Alberto è stato fotografato insieme ai figli, ma di lei non c’è traccia.

Charlene di Monaco Alberto

Come ogni anno, i piccoli Jacques e Gabriella (figli di Alberto e Charlene) hanno inaugurato come ogni anno il Village de Noël di Monaco in onore delle feste natalizie. Questa volta, però, non è stata come tutte le altre: la madre dei due bambini per la prima volta non si è presentata accanto alla sua famiglia all’inaugurazione. Le foto parlano chiaro: grazie agli scatti ufficiali è possibile vedere chiaramente Alberto (in compagnia dei figli), sua sorella Carolina, il nipote Pierre Casiraghi con la moglie Beatrice Borromeo, i cugini di Jaques e Gabriella… tutti, insomma, tranne Charlene Wittstock.

Leggi anche -> Charlene di Monaco, la lettera che svela tutto: rivelazione improvvisa

Sembra che l’esilio della principessa di Monaco debba continuare: Charlene è già stata lontana dalla famiglia per un anno, ‘trattenuta’ in Sudafrica per via di una brutta infezione. Dopo essere tornata a casa, però, la donna ha continuato a rimanere lontana dalle telecamere. Così prosegue l’isolamento della principessa, che ormai si sta ‘perdendo’ molte delle uscite ufficiali: ma mentre i figli si divertivano al Villaggio di Natale, lei dov’era?

Charlene di Monaco, parla Alberto: “Non siamo in crisi”

“Lo dico con gentilezza: lasciateci da soli” così ha detto Alberto di Monaco parlando della moglie. Charlene a quanto pare è ancora molto debilitata: una conseguenza di tutte le operazioni chirurgiche a cui si è dovuta sottoporre in Sudafrica per guarire dall’infezione che l’ha messa a rischio. “Lasciatela in pace” prega ora Alberto. La principessa ha solo bisogno di un periodo di “pace, riposo, tranquillità”.

Leggi anche -> Charlene di Monaco non è chi sembra, la rivelazione: “Sapeva già tutto…”

A Paris Match, il principe di Monaco ha voluto specificare una cosa: la moglie non soffre di alcuna malattia incurabile, è solo stanca. Alberto ha anche assicurato che lui e Charlene stanno benissimo insieme: “Non si tratta di un problema di coppia”, ha chiarito il principe. “La nostra coppia non è assolutamente in pericolo, voglio essere chiaro su questo punto”.

Charlene di Monaco Alberto

Impostazioni privacy