Charlene di Monaco, il noto giornalista svela tutto: il dubbio atroce

Charlene ha fatto finalmente ritorno a Monaco, adesso tutte le voci sulla crisi coniugale sono da considerare infondate o esagerate. O forse no? La rivelazione del noto giornalista italiano.

La difficile annata vissuta da Charlene Wittstock è la dimostrazione di come tramite media è possibile fare una narrazione parallela che prende consistenza e che alla fine diventa più diffusa e creduta di quella reale. Le fonti ufficiali, ovvero il Principato di Monaco ed i diretti interessati hanno spiegato che la principessa ha avuto dei problemi di salute abbastanza gravi.

Mentre si trovava in Sudafrica Charlene ha sviluppato una grave infezione delle vie aeree superiori per la quale è stata costretta a sottoporsi ad un intervento. Nel corso del periodo di osservazione si sono rese necessarie altre due operazioni, il che spiega perché non ha fatto ritorno a Monaco prima. I reali hanno sottolineato come l’infezione sarebbe potuta peggiorare con un volo e solo quando le condizioni sono state ideali per un viaggio Sua Altezza Serenissima è tornata a casa.

In questi mesi sarebbero dovute bastare le smentite di Charlene e Alberto per confermare questa versione dei fatti. Ad ulteriore dimostrazione bastava vedere le immagini della principessa il cui aspetto palesava delle problematiche fisiche evidenti. Infine il ritorno a Monaco nei tempi annunciati dal principe regnante avrebbe dovuto chiudere la questione per sempre.

Leggi anche ->Arisa, il gestaccio sui social: cosa è successo mentre era a Roma

Charlene torna a Monaco, ma le voci non si arrestano: la crisi con Alberto esiste?

Eppure, nonostante il ritorno nel principato, nonostante le foto di rito con figli e marito, le voci sulla presunta crisi con Alberto non cessano. I giornali transalpini si sono basati sulle dichiarazioni della cognata, la quale ha parlato della decisione di Charlene di non vivere a palazzo per riprendersi. Queste dichiarazioni sono state viste come una conferma della crisi coniugale, ma in realtà la stessa cognata ha fatto capire che il ritorno a Monaco dalla famiglia parla da solo.

Leggi anche ->Uomini e Donne, torna Giorgio Manetti: Gemma Galgani sconvolta, il suo gesto

Insomma il gossip ha creato una narrazione parallela che rende complicato dall’esterno far comprendere cosa sia successo in realtà in questi mesi. Di questa idea anche Maurizio Costanzo che dalle colonne del settimanale Nuovo spiega: “Ritengo che la principessa abbia davvero avuto problemi di salute. Dubito che una mamma decida di separarsi dai suoi figli per lungo tempo solo perché non sopporta più il marito. Con tutti i mezzi che hanno i Reali di Monaco avrebbero trovato sicuramente un altro modo per risolvere la situazione”.

Tutto ciò aggiungiamo noi non esclude del tutto la possibilità che il matrimonio con Alberto sia in crisi, ma pare proprio non sia quella la causa del soggiorno prolungato nella sua terra natia.

Impostazioni privacy