Charlene di Monaco, le parole del principe Alberto dopo l’intervento chirurgico

Dopo il terzo intervento subito dalla principessa Charlene di Monaco, il principe Alberto ha commentato la situazione della sua consorte.

charlene monaco

Da quando la principessa Charlene di Monaco è andata di Sudafrica lo scorso marzo, la reale ha dovuto sottoporsi a ben tre interventi chirurgici. L’ultimo è avvenuto proprio in questi giorni e il principe Alberto, suo consorte, l’ha raggiunta insieme ai loro figli. Dopo l’operazione durata ben quattro ore, il sovrano del Principato di Monaco ha deciso di parlare per la prima volta dello stato di salute della moglie. Queste le parole del principe Alberto: “L’intervento è andato bene, la principessa riposa adesso mentre (con i bambini) pensiamo a lei con tanta tenerezza“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, la verità sulla sua salute dopo la terza operazione

charlene monaco

Cos’è successo alla principessa Charlene

La principessa aveva deciso di andare in Sudafrica lo scorso marzo per fare da testimonial nella campagna contro la lotta al bracconaggio di rinoceronti. Durante questo suo viaggio, tuttavia, l’ex campionessa olimpica di nuoto ha contratto un’infezione che non le ha permesso di lasciare il paese. La prima operazione cui la reale si è dovuta sottoporre è avvenuta a marzo e la seconda a giugno. Il fatto che per una terza volta abbia dovuto subire un intervento in anestesia generale ha sicuramente preoccupato tutti quanti, il principe Alberto in primis.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Ballando con le Stelle, terribile notizia per i fan di Lucrezia e Marco

Quest’operazione ha sfortunatamente fatto saltare le vacanze estive della famiglia reale in Corsica, dove il principe Alberto e la principessa Charlene era soliti portare i bambini. Al momento tutta la famiglia reale si trova in Sudafrica, per stare vicino all’ex nuotatrice olimpica. Noi speriamo che si riprenda al più presto, così da poter tornare a casa, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti i suoi sudditi.

Alberto e Charlene

Impostazioni privacy