Charlene di Monaco, il triste ritorno a scuola della figlia Gabriella

La piccola Gabriella, figlia di Charlene di Monaco, ha ricominciato la scuola per la prima volta senza la mamma ad accompagnarla.

Sono stati mesi complicati gli ultimi per la famiglia reale di Monaco. Charlene è ormai in Sudafrica da maggio, terra natia in cui sta lottando contro una fastidiosa infezione alle vie aeree superiori a causa della quale è stata operata tre volte. Notizia di qualche giorno fa è che la principessa è stata ricoverata nuovamente in ospedale dopo aver accusato un malore.

Notizia che ha ovviamente aumentato la preoccupazione per il suo stato di salute e che ha alimentato le voci sul presunto divorzio tra lei ed Alberto. Il principe di Monaco, infatti, in questi giorni è stato in visita alla biblioteca universitaria di Dublino per un impegno istituzionale. I media francesi hanno criticato la scelta, reputandola come una mancanza d’interesse nei confronti della consorte. In realtà già prima della partenza era stato chiarito che le condizioni di Charlene erano stabili e che la principessa era stata dimessa.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, Tommaso Eletti nella bufera: le parole su Volpe e Bruganelli

Charlene di Monaco si perde il primo giorno di scuola di Gabriella

Chiaramente si tratta di una situazione delicata. I problemi di salute della principessa non sono da mettere in discussione, visto anche che i segni di queste problematiche sono evidenti ad ogni foto che posta. Charlene appare molto dimagrita, quasi scheletrica, e sul suo volto si percepiscono i segni di un periodo fisicamente probante. Di questo certamente soffrono i due gemelli Gabriella e Jacques, i quali da mesi ormai devono affrontare la loro vita senza la madre.

Leggi anche ->Michael Schumacher, si riaccende la speranza: le parole di Jean Todt

Mentre tutti sperano che la situazione torni normale e che Charlene possa tornare a riabbracciare i figli nel Principato di Monaco al più presto, i piccoli della casata reale sono dovuti tornare sui banchi di scuola. I due gemelli sono tornati a studiare rigorosamente insieme: Jacque e Gabriella sono inseparabile ed hanno fatto l’ingresso al plesso scolastico mano nella mano. Charlene li ha potuti vedere solo da lontano, attraverso le foto che sono emerse in rete.

Impostazioni privacy