Charlene di Monaco, viso sfigurato da un intervento chirurgico: spunta la tragica verità

L’ultima indiscrezione sulla prolungata assenza di Charlene di Monaco da Palazzo e dalle telecamere para di un intervento finito male.

Da quasi un anno i settimanali di gossip di tutto il mondo parlano di ciò che è capitato a Charlene di Monaco. Il fatto è che le notizie ufficiali sul decorso della malattia, quelle sugli interventi e ora quelle sul ricovero nella clinica svizzera, sono davvero poche, dunque si va a caccia di insider, presunti informatori, voci che prima ancora di essere confermate vengono intanto pubblicate per alimentare la discussione sul mistero che avvolge la “Principessa triste” e che ormai interessa a milioni di persone in tutto il mondo.

charlene di monacoCome detto la versione ufficiale è scarna e non soddisfa tutta la curiosità che i media stessi hanno alimentato sulla vicenda. Ciò che sappiamo con certezza è che la malattia ha debilitato molto Charlene e che per questo, dopo il suo ritorno a Montecarlo, è stato necessario il ricovero. Charlene ha bisogno di riposo e di cure per tornare quella di prima. Sappiamo inoltre che le cure starebbero procedendo per il meglio e che tra qualche tempo dovrebbe tornare a casa.

Leggi anche ->Sanremo, Cesare Cremoni: rovinosa caduta durante l’esibizione – VIDEO

Charlene di Monaco, sfigurata in viso da un intervento andato male?

Un altro dato di fatto inconfutabile, lo stesso che fa sì che tutti vogliano sapere di più e che si diffondano le voci più disparate, è che da novembre non solo Charlene è lontana nuovamente dalla famiglia, ma di lei non sono emerse più immagini. Il fatto che non pubblichi più foto e che raramente appaiano aggiornamenti sulla sua pagina ufficiale, fa temere che ci sia di più di quanto il Principato abbia voluto far emergere.

L’ultima voce condivisa dai tabloid è che in realtà l’allontanamento di questi mesi sia da imputare ad un intervento chirurgico andato male. Stando a questa teoria, dopo essere tornata a casa, Charlene di Monaco sarebbe volata a Dubai per un intervento di chirurgia estetica al viso che l’avrebbe lasciata sfigurata. Per questo motivo, sencondo l’indiscrezione, in questo momento è sparita dai radar.

Leggi anche ->Grande Fratello VIP, Sophie Codegoni non sta bene: scatta l’allarme

Difficile dire in questo momento quanto ci sia di vero in questa voce. Nei mesi scorsi sono state condivise le più disparate ipotesi, dalla crisi matrimoniale al tradimento, dalla malattia incurabile alla lite con Carolina di Monaco. Tutte queste ipotesi sono state prontamente smentite da Alberto, il marito di Charlene, è probabile che anche quest’ultima verrà confutata dalla versione ufficiale.

Impostazioni privacy