Charlene di Monaco, il divorzio imminente con Alberto: l’annuncio

Sembra che tra Charlene Wittstock e Alberto di Monaco la situazione sia tesa: la cugina del principe parla di “divorzio imminente”.

E’ già una settimana che si parla di Charlene ed Alberto di Monaco. La principessa, dopo aver subito una delicata ed urgente operazione, pare essere tornata al centro dell’attenzione mediatica. La sua convalescenza in Sudafrica (dove ha contratto una malattia respiratoria ed è stata curata) si sta infatti allungando un po’ troppo: c’è chi sostiene che questo allontanamento dalla Corte di Monaco sia volontario. Alberto ha subito fatto sapere ai giornali che non vede l’ora di raggiungere la moglie insieme ai figli, ma non tutti sono convinti che questo gesto sia dettato solo dall’amore; che il principe voglia convincere Charlene a tornare a casa?

Leggi anche -> Charlene di Monaco, spunta retroscena: la lite tremenda prima del dramma

A rendere tutta la situazione ancora più grave è arrivata proprio la cugina di Alberto, Christa Mayrhofer-Dukor. La donna non è mai stata una grande fan di Charlene: in passato l’ha chiamata “arrogante”, arrivando anche a sostenere che la Wittstock si fosse sposata solo per diventare principessa e non per amore nei confronti di Alberto. Le sue ultime dichiarazioni, se vere, sarebbero piuttosto importanti.

Charlene Wittstock e Alberto di Monaco: il divorzio

A quanto pare Christa Mayrhofer-Dukor, come riporta Oggi, aveva già notato da tempo un allontanamento tra Alberto e Charlene. La cugina del principe ha rivelato che, da alcune conversazioni avute con Alberto, ha avuto l’impressione che marito e moglie non siano più in buoni rapporti.

Leggi anche -> Charlene di Monaco, le parole del principe Alberto dopo l’intervento chirurgico

La Mayrhofer-Dukor continua poi spiegando come avesse già notato da tempo che i due coniugi non stavano più bene insieme. Secondo lei, infatti, il divorzio sarebbe alle porte. Ovviamente, questa è l’opinione di una donna che già da tempo mostra di sopportare poco Charlene: si dovrà aspettare l’annuncio ufficiale prima di avere la certezza della fine del matrimonio tra i principi di Monaco.

Impostazioni privacy