Charlene di Monaco, spunta retroscena: la lite tremenda prima del dramma

Nuove piccanti indiscrezioni su Charlene di Monaco: ecco cosa sarebbe successo tra lei e il marito Alberto prima della “fuga” dal Principato. 

Una furiosa lite con Alberto, poi la partenza alla volta del Sudafrica: così, secondo nuove indiscrezioni, sono trascorse le ultime ore di Charlene di Monaco dal principato. La principessa triste, reduce da una nuova operazione e oggetto di insistenti voci di un divorzio imminente dal marito, sarebbe scappata disperata da una Corte nella quale non si sentiva più a suo agio. Ma il condizionale è ancora d’obbligo.

Il giallo nel giallo di Charlene di Monaco

Purtroppo, come noto, poco dopo il suo arrivo in Sudafrica, dove si è recata (anche) per sostenere la campagna di salvaguardia dei rinoceronti, Charlene ha contratto una grave infezione che le ha causato enormi problemi. Nonostante le rassicurazioni e le smentite ufficiali, in tanti si chiedono se il viaggio della principessa triste nel suo paese d’origine sia stato una “fuga” da Monaco dove, a quanto pare, non si sentiva più apprezzata né compresa.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, le parole del principe Alberto dopo l’intervento chirurgico

Leggi anche –> Charlene di Monaco, la verità sulla sua salute dopo la terza operazione

All’origine del (presunto) litigio tra Charlene e Alberto ci sarebbero alcune incomprensioni e la principessa avrebbe deciso di restare nella sua terra d’origine per “schiarirsi le idee”. Una ricostruzione confermata anche da Lady Christa Mayrhofer-Dukor, cugina di Grace Kelly e molto vicina ad Alberto. “Io la vedo così, vivono difficolta nel loro rapporto – aveva rivelato  -. Per questo motivo è scappata”.

Sta di fatto che Alberto sembra non avere alcuna intenzione di lasciare sola la moglie. E proprio per questo motivo avrebbe rinunciato a raggiungere la Corsica con i suoi figli, deciso com’è a volare in Sudafrica per sostenere (e forse convincere) la sua Charlene. Forse però stavolta il soggiorno potrebbe durare più del previsto.

Impostazioni privacy