Nuove piccanti indiscrezioni su Charlene di Monaco: ecco cosa sarebbe successo tra lei e il marito Alberto prima della “fuga” dal Principato.
Una furiosa lite con Alberto, poi la partenza alla volta del Sudafrica: così, secondo nuove indiscrezioni, sono trascorse le ultime ore di Charlene di Monaco dal principato. La principessa triste, reduce da una nuova operazione e oggetto di insistenti voci di un divorzio imminente dal marito, sarebbe scappata disperata da una Corte nella quale non si sentiva più a suo agio. Ma il condizionale è ancora d’obbligo.
Purtroppo, come noto, poco dopo il suo arrivo in Sudafrica, dove si è recata (anche) per sostenere la campagna di salvaguardia dei rinoceronti, Charlene ha contratto una grave infezione che le ha causato enormi problemi. Nonostante le rassicurazioni e le smentite ufficiali, in tanti si chiedono se il viaggio della principessa triste nel suo paese d’origine sia stato una “fuga” da Monaco dove, a quanto pare, non si sentiva più apprezzata né compresa.
Leggi anche –> Charlene di Monaco, le parole del principe Alberto dopo l’intervento chirurgico
Leggi anche –> Charlene di Monaco, la verità sulla sua salute dopo la terza operazione
All’origine del (presunto) litigio tra Charlene e Alberto ci sarebbero alcune incomprensioni e la principessa avrebbe deciso di restare nella sua terra d’origine per “schiarirsi le idee”. Una ricostruzione confermata anche da Lady Christa Mayrhofer-Dukor, cugina di Grace Kelly e molto vicina ad Alberto. “Io la vedo così, vivono difficolta nel loro rapporto – aveva rivelato -. Per questo motivo è scappata”.
Sta di fatto che Alberto sembra non avere alcuna intenzione di lasciare sola la moglie. E proprio per questo motivo avrebbe rinunciato a raggiungere la Corsica con i suoi figli, deciso com’è a volare in Sudafrica per sostenere (e forse convincere) la sua Charlene. Forse però stavolta il soggiorno potrebbe durare più del previsto.
Il mondo degli investimenti sta vivendo una trasformazione profonda, guidata da forze globali che stanno…
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…