Charlene di Monaco, il Principato spiazza tutti: la risposta alle mille voci

Un nuovo tenero video di Jacques e Gabriella, figli di Alberto e Charlene di Monaco, prova a placare le voci di imminente divorzio: sarà sufficiente? 

La “partita” di Alberto e Charlene di Monaco si gioca sempre più anche sui social. Mentre Oggi dà per imminente il divorzio tra Charlene di Monaco e il Principe Alberto II, dal principato arriva un’inedita video-risposta su Instagram.

Il primo video ufficiale dei figli di Charlene di Monaco

La tenerissima clip, postata sull’account Instagram ufficiale della Principessa Charlene di Monaco e del suo consorte, il Principe Alberto, vede come protagonisti i figli gemelli Jacques e Gabriella, sei anni compiuti lo scorso 10 dicembre.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, il divorzio imminente con Alberto: l’annuncio 

Leggi anche –> Charlene di Monaco, spunta retroscena: la lite tremenda prima del dramma

Così, se Christa Mayrhofer-Dukor, cugina del figlio di Grace Kelly, sostiene di aver saputo direttamente da Alberto che il matrimonio con Charlene è in crisi, dagli stessi Charlene e Alberto arriva una smentita concreta. Jacques, futuro sovrano, e Gabriella, alias il Marchese des Baux e la Contessa di Carladès, raccontano a modo loro di una famiglia unita e felice nonostante le attuali distanze fisiche.

Certo, che Charlene sia lontana dal Principato dalla scorsa primavera è un dato di fatto. Quella che doveva essere una temporanea trasferta in Sudafrica è diventata un soggiorno molto più lungo del previsto (o una definitiva fuga, secondo qualcuno), complici anche alcuni problemi personali di salute e le difficoltà legate all’emergenza pandemica. In ogni caso, il momento della verità è arrivato: presto scopriremo se ha ragione la cugina Christa e se invece il Marchese des Baux e la Contessa di Carladès sono riusciti a tener salda l’unione tra mamma e papà, nonostante tutto e tutti…

Impostazioni privacy