Charlotte Casiraghi torna a mostrarsi in pubblico con il marito: crisi superata?

La nipote di Grace Kelly, Charlotte Casiraghi, torna a mostrarsi in pubblico insieme al marito dopo mesi di assenza dalle scene.

Figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, Charlotte ha ereditato dalla madre i colori, la bellezza ed il portamento. Proprio il fascino della secondogenita di Carolina ha attirato sin dalla sua adolescenza l’attenzione dei media francesi (e non solo) sulla sua vita privata e sentimentale. In particolar modo perché la reale di Monaco è sempre stata una ragazza ribelle, decisa a costruirsi un percorso che prescindesse dagli obblighi della casata reale a cui appartiene.

In questi anni ha fatto molto discutere il suo rapporto con il produttore cinematografico Dimitri Rassam. I media hanno immediatamente raccolto le voci sui presunti dissidi tra la coppia e le voci non si sono placate nemmeno quando sono diventati genitori del piccolo Balthazar nel 2018 e si sono sposati nel 2019. Ad alimentare i rumor sulla presunta crisi, un fenomeno che si verifica spesso per i reali (chiedere ad Alberto di Monaco) è stata la scelta di Charlotte e Dimitri di vivere lontano dai riflettori e dal Principato di Monaco.

Leggi anche ->Jasmine Carrisi sta malissimo, l’annuncio sui social preoccupa tutti

Charlotte Casiraghi fuga i dubbi sul suo matrimonio?

Le voci sulla presunta crisi coniugale si sono moltiplicate durante il lockdown. Per tutto il periodo, infatti, Charlotte e Dimitri non si sono mostrati in pubblico e sui media francesi si parlava di una crescente insoddisfazione del produttore cinematografico, alimentata dall’impossibilità di vedere la figlia primogenita Darya, nata dalla relazione con la modella russa Masha Novoselova. Sempre le riviste patinate d’oltralpe parlavano di una Charlotte preoccupata per la tenuta del matrimonio e di un rapporto sempre più sgualcito tra i due.

Leggi anche ->Carolyn Smith condivide la sua felicità: l’annuncio inaspettato

Nei giorni scorsi è arrivata una specie di smentita ufficiale. In tal senso va infatti interpretata la partecipazione della coppia all’evento di Chanel (di cui Charlotte è ambasciatrice) al ristorante Bijou Plage. Si è trattato di una delle cene maggiormente esclusive della manifestazione cinematografica di Cannes, la coppia è apparsa sorridente e distesa, come a voler comunicare che il lockdown non ha piegato il loro amore e che tutto il resto sono chiacchiere.

Impostazioni privacy