Jasmine Carrisi sta malissimo, l’annuncio sui social preoccupa tutti

La figlia di Al Bano, Jasmine Carrisi, ha comunicato ai fan di aver contratto il covid e riferito di stare abbastanza male.

La notizia l’ha data la diretta interessata tramite il proprio profilo social (come ormai è consuetudine per i personaggi noti), affidandola però ad una Storia Instagram, il che impedisce a chi volesse avere conferma di controllare a giorni di distanza se il video sia esistito o meno. Un paio di giorni fa, di mattina, Jasmine Carrisi ha voluto affidare a questa vetrina temporanea la notizia di aver contratto il covid.

Nel breve filmato l’erede di Al Bano dice: “Comunicazione importante: sono positiva, ho preso il covid e sto veramente una me***”. Jasmine successivamente aggiunge che spera che si tratti di un malessere temporaneo e che possa riprendersi presto: “Sto malissimo ma passerà, spero presto”. Un annuncio che ha generato un’ondata di messaggi di supporto e augurio di pronta guarigione da parte di una community che ha imparato ad apprezzarla come persona, artista e influencer.

Leggi anche ->Usain Bolt risponde alla vittoria di Jacobs: “Non paragonatemi a lui”

Jasmine Carrisi: come sta dopo aver contratto il covid?

A distanza di 48 ore dall’annuncio, Jasmine non ha offerto ai fan ulteriori aggiornamenti sul suo stato di salute. Comprensibilmente tra i suoi follower è emersa un pizzico di apprensione e in molti si chiedono se sia migliorata o se i sintomi accusati sabato mattina sono ancora presenti con la stessa intensità. La ragazza non ha più pubblicato post, ma ieri ha pubblicato alcune storie, una in cui fa vedere un particolare make up ed una che sembra contenere un messaggio diretto a qualcuno.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci, ritorno di fiamma con Briatore: ecco le prove

Nella storia, probabilmente un video precedente a questi giorni, Jasmine balla su una traccia di Don Said. Ciò che conta però sono le parole della canzone che completano il suo pensiero su chi chiede aggiornamenti in modo interessato. In sovraimpressione infatti si legge: “Quando la persona che parla di tutti mi chiede se ho novità”, mentre il rapper nella strofa dice: “Mi vogliono fot***e, non sono un’escort”.

Impostazioni privacy