Che fine ha fatto Clarissa Burt, com’è diventata oggi che ha 62 anni

Clarissa Burt era una vera e propria star negli anni ’80. Che fine ha fatto ora? Oggi ha 62 anni, scopriamo che cosa fa. 

Quella della Burt è stata senza dubbio una carriera brillante e ricca di successi. Il suo percorso lavorativo l’ha portata nel nostro Paese dove ha potuto farsi strada in diversi programmi del piccolo schermo.

Ad oggi, ha abbandonato le luci della ribalta da diverso tempo. Scopriamo insieme a che cosa si dedica ora che ha 62 anni.

Clarissa Burt: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei

La donna è nata a Filadelfia nel 1959. La sua carriera da modella la porta in Italia dove diventa una delle top model più di successo degli anni ’80. Non passa molto tempo prima che venga notata da vari produttori e registi. Tra questi ci sarà anche il grande Francesco Nuti che farà esordire la giovane modella con “Caruso Pascoki di padre polacco“.

Leggi anche -> Mara Venier, incursione a sorpresa in diretta: rimasti tutti senza parole

Non solo cinema ma anche tanta televisione. Negli anni ’90 l’abbiamo vista in “Ricomincio da due” con Raffaella Carrà, “Un disco per l’estate” e “Atlantam tam”.  Dopo diversi anni di assenza dalla televisione torna grazie al reality “La Talpa” nel 2004. Questa non sarà la sua ultima partecipazione a un format del genere dato che sei anni dopo la vediamo tra i concorrenti de “L’Isola dei Famosi“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Che cosa fa oggi la Burt? La donna ha abbandonato la televisione e il mondo del cinema per dedicarsi a un’altra strada. Da diversi anni ha vestito i panni da imprenditrice e gestisce una società di media e comunicazione.

Leggi anche -> Tina Cipollari perde la testa in diretta: “Siete dei buffoni”

Ovviamente è tornata negli Stati Uniti ma torna molto volentieri in Italia anche perché a inizio anni 2000 ha ottenuto la cittadinanza. La sua nuova carriera dimostra ancora una volta la sua grande intraprendenza e la sua voglia di fare. Anche in questo ambito i successi sono davvero molti.

Impostazioni privacy