Tina Cipollari perde la testa in diretta: “Siete dei buffoni”

Che Tina Cipollari e Gemma Galgani non si piacciano è risaputo: questa volta però l’opinionista se l’è presa anche con Aldo Farella.

“La trovo una donna di classe, estremamente educata. Mi ha fatto conoscere posti stupendi di Roma, per me inediti”. Così Aldo Farella, concorrente di Uomini e Donne Over, aveva descritto la dama Gemma Galgani. I due hanno iniziato a frequentarsi ad aprile, ma hanno deciso di prendere la loro storia con calma. “Per ora, io e Gemma stiamo condividendo un’amicizia reciproca. Sono molto realista e credo che Gemma sia consapevole delle sue doti e che abbia delle aspettative ben precise sugli uomini. Penso sia alla ricerca di un compagno fuori dal comune, come lei. Forse anche più giovane di noi e più prestante”.

Leggi anche -> Uomini e Donne, oggi la scelta di Massimiliano: in studio piangono tutti

Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne (e star indiscussa del programma), ha sempre criticato la coppia. Così tanto, in effetti, che Aldo Farella ha sentito il bisogno di difendersi: “Tina mi è molto simpatica, è una persona provocatoria e credo sia stimolante interloquire con lei, anche se sbaglia quando dice che sono un uomo che vuole mettersi in mostra”. Quando l’uomo ha annunciato di voler terminare il suo corteggiamento con Gemma Galgani, però, si è attirato nuovamente l’antipatia dell’opinionista.

“Buffoni”: la dura critica di Tina Cipollari

Non ci sono i presupposti per andare avanti, e non credo che lei voglia andare avanti. Torno al punto di partenza e riparto da zero. Non me la sento più, ma rimane l’amicizia“. Queste le parole con cui Aldo Farella ha annunciato a Uomini e Donne la fine delle sue uscite con Gemma Galgani. Sempre nel corso della stessa puntata, Isabella Ricci (a cui Aldo sembrava interessato) ha confermato di non voler approfondire la conoscenza con lui.

Leggi anche -> Uomini e Donne, la rivelazione: “Sono scappato di corsa dal programma, ecco perché”

Gemma Galgani è sembrata delusa dalla rivelazione: criticata dagli opinionisti, però, si è mostrata arresa davanti alla decisione di Aldo. “Cosa devo fare?” ha chiesto, “lo devo legare ed obbligare?”. Tina Cipollari, convinta che la storia tra loro sia solo un teatrino senza senso, è uscita dallo studio (ma non prima di dare ad entrambi dei buffoni).

Impostazioni privacy