Chi è Antonio Medugno, il modello che arriverà al Grande Fratello Vip

Antonio Medugno è uno dei personaggi dello spettacolo che presto inizieranno la loro avventura al Grande Fratello Vip: conosciamolo meglio!

Mentre Antonio Medugno si prepara per iniziare la sua nuova avventura al Grande Fratello Vip, il pubblico vuole saperne di più su di lui. Chi è pratico di TikTok saprà già perfettamente chi è: il modello è uno degli influencer più conosciuti sulla piattaforma.

Antonio Medugno

Il suo profilo su TikTok vanta quasi 3 milioni di followers, ma è probabile che il numero aumenti sempre di più in queste settimane: mentre Antonio Medugno si prepara per iniziare il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia, sembra che l’interesse del pubblico sia già tutto puntato su di lui.

Leggi anche -> Manuel Bortuzzo, il triste ricordo del giovane morto sconvolge tutti

Nato nel 1998 a Napoli (quest’anno compirà appena 24 anni), Antonio lavora già da tempo nel settore della moda, che descrive come una delle sue più grandi passioni. Per sua stessa ammissione, Antonio ha iniziato a pubblicare video online proprio perchè convinto da sua sorella minore: inizialmente non credeva di riscuotere tanto successo, ma quando il suo primo tiktok è diventato virale ha capito di avere potenziale. “Nel primo video, editato su mia sorella, mostravo il mio glow up” ha spiegato l’influencer, che da quel momento non ha più smesso di tenersi in contatto con i suoi followers.

Antonio Medugno, il modello “semplice” che non è diverso dai suoi followers

Fan della ‘semplicità, Medugno sul suo profilo Instagram (dove conta più di 325mila followers) nella sua bio scrive le parole “tutta apparenza…”. In passato il giovane modello aveva già parlato con i giornalisti di Chi, spiegando di non voler essere ‘too much’ (ovvero ‘troppo’, ‘esagerato’) per tutti i suoi seguaci. “Così i miei follower vedono che non faccio cose poi così diverse da loro” ha spiegato Antonio nella sua intervista con il settimanale di Signorini.

Leggi anche -> GF Vip, Soleil Sorge e Delia Duran a luci rosse: “L’hanno rifatto”

Quale momento migliore per dimostrare  qualcosa al proprio pubblico, se non davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip? Della sua vita personale non si sa tantissimo: a quanto pare ha due fratello ed è molto legato al padre, che considera “il suo eroe”. Nonostante la sua fama online l’influencer sembra tenere molto alla sua privacy, anche se è possibile che decida di aprirsi di più con gli altri concorrenti una volta arrivato al Grande Fratello Vip.

Antonio Medugno

Impostazioni privacy