Chi è Christian Selassié, il fratello delle principesse ed ex di Giovanni Ciacci

Dopo il loro successo al Grande Fratello, delle sorelle Selassié si sa tutto… ma lo conoscete il fratello Christian? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul principe. 

Christian Selassié

Il pubblico ormai ha avuto modo di conoscere (ad affezionarsi) alle principesse Selassié: dopo tre mesi di Grande Fratello Vip ogni dettaglio della vita di Jessica, Lulù e Clarissa è ormai già stato discusso da telespettatori e pagine di gossip. All’interno della casa le tre hanno più volte parlato di un personaggio che però per adesso non si è ancora fatto sentire: si tratta di Christian, quarto dei ‘nipoti’ Selassié e fratello delle principesse.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, anticipazioni del 27 dicembre: dramma della gelosia in diretta

Il giovane Selassié non si espone troppo: nonostante le sue sorelle abbiano parlato molto di lui (in particolare Lulù ha confessato che le piace molto prendersi cura di lui), Christian non ha mai commentato il loro percorso all’interno della casa del Grande Fratello. Schivo e riservato, questo principe 32enne fa sapere poco di sé: eppure i telespettatore non vedono l’ora di vederlo, magari proprio come ospite del programma in cui si trovano anche Jessica, Lulù e Clarissa.

Christian Selassié

Pur mantenendo la privacy sulla sua vita personale, come tanti altri vip anche il giovane Christian non può nascondersi completamente dall’interesse del pubblico. Di lui si sa già che è il dodicesimo in lista per il trono d’Etiopia e che in passato aveva già attirato l’attenzione delle riviste di gossip… ma non per via delle sue sorelle. Nonostante sia rimasto a lungo lontano dai riflettori, infatti, Christian si è ritrovato già una volta sulle copertine dei giornali di gossip.

Leggi anche -> GF Vip, Manila furiosa con Lulù: scoppia il caos nella casa

Nel 2018, infatti, Christian avrebbe incontrato ad una cena il costumista Giovanni Ciacci: i due hanno anche avuto una relazione (motivo per cui, per qualche tempo, il pubblico ha sentito molto parlare dell’erede Selassié). Lo stesso Ciacci tempo fa aveva ammesso di conoscere sia la famiglia nobile che i tre figli. “Dietro a quell’apparenza così grottesca, ci sono tre cuori che battono” aveva dichiarato l’uomo a Fanpage.

Impostazioni privacy