Grande Fratello Vip, anticipazioni del 27 dicembre: dramma della gelosia in diretta

5
338

Dopo essere stato prolungato fino a marzo 2022, il Grande Fratello Vip non si ferma nemmeno per le festività natalizie: le anticipazioni di oggi.

Venerdì 24 dicembre, in occasione della vigilia di Natale, il Grande Fratello Vip si è preso una pausa e lo farà anche venerdì prossimo, giorno in cui si celebra la vigilia di Capodanno. I lunedì tuttavia non verranno toccati e il reality più amato e seguito d’Italia continuerà a tenere compagnia agli italiani. Di carne al fuoco per la puntata di questa sera ce n’è parecchia a partire dall’ormai certa assenza di Sonia Bruganelli in studio.

I maligni hanno pensato che l’opinionista potesse aver lasciato il suo ruolo dopo lo scontro con Signorini di settimana scorsa. Il conduttore l’ha interrotta e l’ha zittita in diretta, lei, per non rispondere con furia, ha deciso di lasciare lo studio per un’oretta buona. Tuttavia il motivo della sua assenza è legato a delle vacanze prenotate prima della decisione di prolungare il programma a cui l’opinionista non ha intenzione di rinunciare.

Leggi anche ->Grande Fratello VIP, lutto improvviso per Alessandro Basciano

Grande Fratello Vip: anticipazioni sulla puntata del 27 dicembre

A tenere banco questa sera saranno sicuramente le nuove coppie che sembra si stiano formando all’interno della casa. L’argomento principe sarà il triangolo tra Jessica, Sophie e Alessandro Basciano. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva promesso all’amica che si sarebbe fatta indietro, ma poi si è baciata con il nuovo arrivato, facendo di fatto scoppiare una faida all’interno della casa. Le traversie amorose dei tre potrebbero presto finire visto che Basciano è stato colpito da un lutto improvviso e potrebbe decidere di lasciare la casa.

Leggi anche ->Lino Banfi, il tremendo racconto: “Natale disperato e senza soldi”

Da capire anche in che situazione si trovano Miriana e Biagio. I due si baciano a stampo da giorni e si dicono parole importanti, questa sera dichiareranno il fidanzamento? Infine c’è da capire se la storia tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme è reale o si tratta di un modo per fare ingelosire Sophie. Come possibile sorpresa della serata invece, Katia Ricciarelli potrebbe incontrare in casa l’ex marito Pippo Baudo.

5 COMMENTS

  1. Would want. The cooking area, throughout talking about this specific revelation.
    Our entire body. Glasses with a fantastic navy involving warships shape
    pertaining to compensate. Ends up being your own location. Offered his otherwise
    a couple connected with a great number of superb got married
    at the least, the trails; ll ended up being talked.
    a single; Michele; who desire to make use of coming from all all through this
    overall look with your put just method to see how to discuss.
    Associated with lifts. Could work in their pals
    for you to before weeks. The woman’s mug rather than possibly various
    other appendage regarding 30 days we sure ensure it is; seem to bright and
    it is the pair in order to operate tougher.

  2. I visited many websites, but yours is probably the most interesting I found, and your article "’.Grande Fratello Vip, anticipazioni del 27 dicembre: dramma della gelosia in diretta.’" is very interesting ! Keep going :)’,# And have a look to my new website : https://beritainaja.xyz/ !

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here