Grande Fratello Vip, anticipazioni del 27 dicembre: dramma della gelosia in diretta

Dopo essere stato prolungato fino a marzo 2022, il Grande Fratello Vip non si ferma nemmeno per le festività natalizie: le anticipazioni di oggi.

Venerdì 24 dicembre, in occasione della vigilia di Natale, il Grande Fratello Vip si è preso una pausa e lo farà anche venerdì prossimo, giorno in cui si celebra la vigilia di Capodanno. I lunedì tuttavia non verranno toccati e il reality più amato e seguito d’Italia continuerà a tenere compagnia agli italiani. Di carne al fuoco per la puntata di questa sera ce n’è parecchia a partire dall’ormai certa assenza di Sonia Bruganelli in studio.

I maligni hanno pensato che l’opinionista potesse aver lasciato il suo ruolo dopo lo scontro con Signorini di settimana scorsa. Il conduttore l’ha interrotta e l’ha zittita in diretta, lei, per non rispondere con furia, ha deciso di lasciare lo studio per un’oretta buona. Tuttavia il motivo della sua assenza è legato a delle vacanze prenotate prima della decisione di prolungare il programma a cui l’opinionista non ha intenzione di rinunciare.

Leggi anche ->Grande Fratello VIP, lutto improvviso per Alessandro Basciano

Grande Fratello Vip: anticipazioni sulla puntata del 27 dicembre

A tenere banco questa sera saranno sicuramente le nuove coppie che sembra si stiano formando all’interno della casa. L’argomento principe sarà il triangolo tra Jessica, Sophie e Alessandro Basciano. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva promesso all’amica che si sarebbe fatta indietro, ma poi si è baciata con il nuovo arrivato, facendo di fatto scoppiare una faida all’interno della casa. Le traversie amorose dei tre potrebbero presto finire visto che Basciano è stato colpito da un lutto improvviso e potrebbe decidere di lasciare la casa.

Leggi anche ->Lino Banfi, il tremendo racconto: “Natale disperato e senza soldi”

Da capire anche in che situazione si trovano Miriana e Biagio. I due si baciano a stampo da giorni e si dicono parole importanti, questa sera dichiareranno il fidanzamento? Infine c’è da capire se la storia tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme è reale o si tratta di un modo per fare ingelosire Sophie. Come possibile sorpresa della serata invece, Katia Ricciarelli potrebbe incontrare in casa l’ex marito Pippo Baudo.

Impostazioni privacy