Grande Fratello VIP, lutto improvviso per Alessandro Basciano

Triste Natale quello di quest’anno per Alessandro Basciano, il genovese concorrente di questa edizione del Grande Fratello VIP

Questo Natale è stato un po’ meno gioioso per Alessandro Basciano, concorrente di questa sesta edizione del Grande Fratello VIP 6. L’ex di Temptation Island e di Uomini e Donne nel giorno di ieri, 25 dicembre, ha dato una notizia ai suoi fan molto dolorosa. La sua famiglia, infatti, si è dovuta vestire a lutto per la scomparsa di suo nonno. La notizia, appresa tramite le sue storie di Instagram, in realtà era stata data da sua sorella: Giorgia Nicole Basciano. La giovane ha pubblicato sul proprio profilo una foto ritraente l’anziano signore con scritto “In questo giorno di festa te ne sei andato…mi dispiace non essere stata lì. Nonnino ci mancherai tanto“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Belen, cos’ha fatto con Antonino: l’annuncio che spiazza tutti

La reazione di Alessandro Basciano sul nonno al Grande Fratello VIP

Poiché i concorrenti che partecipano al Grande Fratello VIP non possono utilizzare i social media, il post sul nonno è stato condiviso sul suo profilo dallo staff che gestisce la pagina. Inoltre, per aggiungere dell’assurdo, sembra che ieri non sia stato detto alcunché ad Alessandro Basciano sulla scomparsa del proprio parente. Non sappiamo bene perché la redazione abbia deciso di aspettare, ma siamo certi che presto daranno la notizia al genovese di trentadue anni.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Anna Tatangelo, la foto del bacio per le feste di Natale: l’amore più grande di tutti

Chissà se questa notizia porterà l’ex partecipante di programmi come Temptation Island Uomini e Donne ad abbandonare il Granfe Fratello VIP per stare con la sua famiglia. Oppure se, anche decidendo di rimanere all’interno della casa, questo lutto potrà effettivamente influenzare il suo rapporto con Sophie Codegoni. Da quando il genovese è entrato nella casa più spiata d’Italia, infatti, i due si sono avvicinati molto e questa cosa aveva sconvolto di parecchio gli equilibri che si erano creati all’interno della casa. Per scoprire qualcosa di più, dobbiamo aspettare i prossimi appuntamenti con il programma condotto da Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy