GF Vip, Manila furiosa con Lulù: scoppia il caos nella casa

Al GF Vip, Manila Nazzaro perde la pazienza con Lulù e l’attacca apertamente davanti a tutti: cosa è successo tra le due gieffine.

GF VipCome in ogni convivenza, anche al GF Vip si creano situazioni di tensione per i comportamenti che si tengono all’interno della casa. Chiaramente ognuno di quelli che fa parte della casa ha dei compiti precisi da portare a termine in base al giorno o al momento della giornata per mantenere pulito ed in ordine l’appartamento. Ieri sera Manila e Lulù avrebbero dovuto pulire i piatti e sistemare la cucina, ma l’ex Miss si è trovata a dover svolgere il compito da sola ed ha chiaramente perso la pazienza.

Quando Lulù è giunta in cucina con la sua consueta flemma, Manila non ci ha visto più ed ha cominciato a redarguirla, dicendole che doveva rispettare i turni in casa come chiunque altro. Lucrezia Selassié, come sempre quando viene attaccata, cerca prima di giustificarsi e quindi nega di aver avuto una mancanza. La “principessa“, le dice che la sua assenza dal turno non è dovuta a cattiva volontà ma ad un malessere fisico che le avrebbe impedito di fare qualsiasi cosa. Una spiegazione che Manila non accetta e che anzi la fa infuriare ulteriormente.

Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi si confessa: “Il Natale più triste della mia vita”

GF Vip, Manila attacca Lulù: “Poi non ti lamentare”

Quando ha capito che Manila avrebbe continuato a redarguirla, Lulù le ha risposto: “Mani, davvero, non voglio discutere, già sto male” e questa le ha risposto: “Va benissimo che non vuoi discutere, ma per me sei fuori dal gruppo, o ne cerchi un altro o sai le motivazioni che ho per te”. L’ex miss chiaramente fa riferimento alle motivazioni di un’eventuale nomination e Lulù a quel punto le risponde: “Ma c’era Giacomo”, e ancora: “Perché non lo facevano Sole e Giacomo”.

Leggi anche ->Lino Banfi, il tremendo racconto: “Natale disperato e senza soldi”

A questa obiezione Manila risponde: “Sole ha cucinato e lavato con me” e Lulù ancora: “Ma sto male”, al che la coinquilina le dice: “Va bene a te non si può dir niente. Poi non mi venir a chiedere niente perché adesso sai che per me non fai parte del gruppo, perché non posso far affidamento su di te”. Capita l’antifona Lucrezia si rivolge a Manuel e cerca il suo supporto: “Le vuoi dire che sto male anche tu?”, Bortuzzo però è impassibile e nemmeno risponde, evidentemente disinteressato ad entrare nella discussione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy