Chi l’ha visto, anticipazioni dell’1 dicembre: Nada Cella e Roberto Straccia, le ultime novità

Oggi, mercoledì 1 dicembre torna l’appuntamento con il programma di Rai Tre, Chi l’ha visto?: i servizi e gli ospiti della serata.

chi l'ha vistoCome ogni mercoledì, anche in questo 1 dicembre 2021, l’appuntamento nella serata di Rai Tre è con Chi l’ha visto? e Federica Sciarelli. A partire dalle 21.20, la conduttrice parlerà dei casi di scomparsa che si sono verificati nell’ultimo periodo e di quelli che rimangono senza una soluzione. Inoltre ci sarà un focus su alcuni casi di cronaca nera che hanno avuto un grosso risalto e che ancora oggi sono avvolti nel mistero.

Nel corso dell’estate 2021 il caso principale è stato quello di Denise Pipitone, sembrava infatti che ci fosse stata una svolta nel caso della bambina scomparsa a Mazara del Vallo, ma ancora una volta le indagini si sono rivelate inconcludenti. Adesso il caso che tiene banco è quello di Nada Cella, segretaria brutalmente uccisa in via Marsala. Le prime indagini si erano conclude con un nulla di fatto, ma il lavoro svolto da una criminologa alle prime armi ha portato alla riapertura del caso e ad una nuova sospettata.

Secondo quanto emerso, infatti, la principale sospettata per l’omicidio della ragazza sarebbe Annalucia Cecere, donna che si era invaghita del titolare dello studio in cui lavorava e che l’avrebbe uccisa per prendere il suo posto di lavoro. In studio questa sera verranno ascoltate alcune testimonianze per cercare di ricostruire cosa è successo a Nada.

Leggi anche ->Francesca Cipriani, parla la mamma: “Ecco perché lascia il GF Vip”

Chi l’ha visto?: anticipazioni e ospiti dell’1 dicembre 2021

Il caso principale della serata di oggi, però, sarà quello riguardante la morte di Fabrizio Piscitelli, ultras della Lazio conosciuto con il soprannome di ‘Diabolik‘ che è stato ucciso nel 2019. Per parlare del caso ci saranno in studio i suoi genitori, con i quali Federica Sciarelli analizzerà la vita di Fabrizio ed i risvolti delle indagini. Pare infatti che ad ucciderlo sia stato un assassino spietato che girava in quei giorni a Roma. Di recente è venuto a galla che questo killer sarebbe stato ucciso a sua volta in Albania.

Leggi anche ->Alessia Marcuzzi, la nuova vita senza tv: cosa fa adesso, la rivelazione

Infine a Chi l’ha visto? si tornerà a parlare anche del caso di Roberto Straccia. Il giovane universitario è stato trovato morto e non vi sono dubbi sul fatto che sia stato ucciso. Al momento, però, non è chiaro se sia stato ucciso subito o se prima sia stato torturato e tenuto prigioniero dai suoi carnefici. Il ragazzo non aveva nemici e non era finito in brutti giri, dunque si pensa che sia stato vittima di uno scambio di persona.

Chi l'ha visto

Impostazioni privacy