Chi l’ha visto, anticipazioni: tutti i casi irrisolti di stasera, le ultime novità

Nella puntata di questa sera di Chi l’ha Visto?, oltre all’intervista a Winston Reyes Manuel si affronteranno altri casi irrisolti. Scopriamo insieme le ultime novità

Questa sera andrà in onda su Rai 3 dalle 21:20 Chi l’ha Visto, lo show condotto da Federica Sciarelli che si occupa di analizzare casi irrisolti su persone scomparse ed omicidi avvenuti. Tra gli argomenti che verranno trattati questa sera ce n’è uno in particolare che sarà al centro della puntata: l’intervista a Winston Reyes Manuel. L’uomo era stato condannato per l’omicidio della contessa Alberica Filo Della Torre nel 1991 ed è recentemente uscito dal carcere. L’intervista rilasciata ha veramente scombussolato tutti colo che l’hanno vista.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Can Yaman si consola con Francesca Chillemi: ma qualcosa non torna

Le parole di Winston Reyes Manuel a Chi l’ha Visto?

Nel 1991 Winston Reyes Manuel è stato condannato per l’omicidio della contessa Alberica Filo Della Torre. Quel 10 luglio di inizio anni Novanta, il corpo della contessa era stato trovato senza vita, con la testa in un lenzuolo. Il principale sospettato era il marito, Pietro Mattei, con cui avrebbe dovuto festeggiare dieci anni di matrimonio. Come in un romanzo giallo, tuttavia, l’assassino non era il marito della vittima ma il maggiordomo. Infatti Mattei è stato dichiarato innocente ed è stato arrestato Reyes Manuel.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alberto di Monaco, il misterioso segno che sconvolge Charlene

Dopo trent’anni esatti, l’uomo di origini filippine è uscito dal carcere ed è stato subito raggiunto da un inviato di Chi l’ha Visto, a cui ha rilasciato un’importantissima intervista. Davanti alle telecamere dello show condotto da Federica Sciarelli ha dichiarato: “So che stanno soffrendo, ma non posso ridar loro la felicità“. Per sapere che cosa ha da dire a distanza di così tanti anni l’assassino della contessa Alberica Filo Della Torre basta guardare la puntata di stasera. Tuttavia, questo non sarà l’unico argomento trattato: infatti si parlerà anche dell’uomo che ha rapito il proprio figlio a Padova insieme ad altre quattro persone, strappandolo dalle braccia della madre.

Impostazioni privacy