Chi l’ha visto, anticipazioni del 24 novembre: clamorosa svolta nelle indagini

Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di questa sera, 24 novembre, di Chi l’ha visto?: lo show condotto da Federica Sciarelli

Questa sera, 24 novembre 2021, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli e in onda su Rai 3. La puntata andrà in onda dalle 21:20 e questa sera affronterà un paio di casi interessanti. Degno di nota è sicuramente il fatto che, da quanto riportato dall’Ufficio Stampa dello show, ci sono stati degli sviluppi sul caso di Nada Cella. La donna di Chiavari, in provincia di Genova, era stata uccisa nel 1996 e per anni le cause che hanno portato alla sua morte sono state sconosciute. Recentemente, poi, ci sono stati degli sviluppi collegati ad una serie di chiamate anonime e ad un misterioso bottone.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Un posto al sole, Michelangelo Tommaso rivela il dramma: pubblico senza parole

Altre anticipazioni per la nuova puntata di Chi l’ha visto?

L’altro caso su cui la conduttrice di Chi l’ha visto? cercherà di fare luce questa sera è quello sulla scomparsa di Giovina Mariano, detta Gioia. Sono già passati più di quattro anni dal giorno in cui la donna di 61 anni non si è più vista a Moscufo, la cittadina in provincia di Pescara. La denuncia della sua sparizione era stata fatta dal fratello ben 40 giorni dall’accaduto. I cugini della donna si sono poi rivolti all’associazione Penelope per cercare di capire che cosa sia successo a Giovina, la quale stava pensando di trasferirsi a vivere a Pescara.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Can Yaman, i primi dubbi su Francesca Chillemi: qualcosa non torna, spunta la verità

I cugini, che sono ben nove, sono stati intervistati dagli inviati di Chi l’ha visto e durante la puntata che andrà in onda questa sera su Rai 3 spiegheranno i motivi per cui non sono affatto convinti che Giovina sia sparita volontariamente. Questo soprattutto per via dei progetti che la donna aveva in mente: prendere una nuova casa a Pescara e lasciare la cittadina dove abitava. Con Federica Sciarelli scopriremo se effettivamente ci sono stati dei nuovi sviluppi rispetto a questo caso.

Impostazioni privacy