Stasera in tv, Chi l’ha visto: anticipazioni 29 settembre, verità su Giacomo Sartori

Stasera in tv andrà in onda una nuova puntata del programma di Rai Tre, Chi l’ha visto? Scopriamo quali saranno le tematiche trattate oggi.

chi l'ha vistoIl lavoro di approfondimento giornalistico offerto unito a quello di servizio pubblico nella condivisione degli appelli delle famiglie alla disperata ricerca di un figlio scomparso hanno reso ‘Chi l’ha visto?‘ una delle trasmissioni più seguite dagli italiani. Ogni settimana Federica Sciarelli contribuisce alle ricerche delle persone scomparse ed in più di un’occasione il contributo offerto è stato decisivo per il ricongiungimento della persona scomparsa alla famiglia.

Come detto, il programma di Rai Tre si occupa anche di approfondimenti sui principali casi di cronaca nazionale. In questi mesi il caso che ha trovato maggiore spazio è stato quello riguardante Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo ormai nel lontano 2004 e ancora oggi introvabile. La sensibilità nel ricercare e nel diffondere le notizie in possesso, hanno fatto sì che la mamma di Denise, Piera Maggio, indicasse proprio ‘Chi l’ha visto?’ come unica fonte televisiva attendibile nel trattare il caso.

Leggi anche ->Pomeriggio 5, lite furibonda: il terribile insulto a Barbara D’Urso

Stasera in tv, Chi l’ha visto?: anticipazioni della puntata del 29 settembre 2021

https://youtu.be/3uv8WkY–s8

Per quanto riguarda la puntata che andrà in onda questa sera, secondo quanto rivelato da ‘Tutto Tv‘ si parlerà principalmente di tre casi. Il primo è quello riguardante Laura Ziliani, la vigilessa scomparsa il cui cadavere è stato trovato nella boscaglia lo scorso agosto. In questi giorni le indagini si sono concentrate sulle due figlie, entrambe sospettate per l’omicidio della madre insieme all’uomo che sembra abbia un legame sentimentale con tutte e due le donne.

Leggi anche ->I Soliti Ignoti, pubblico sconvolto: il gesto inaspettato di Angelo Russo

In seguito si parlerà del triste caso di Giacomo Sartori. Il ragazzo era scomparso in seguito al furto del suo zaino, a lungo si è sperato che potesse fare ritorno a casa ma purtroppo il suo corpo senza vita è stato ritrovato qualche giorno fa. Infine ci saranno degli aggiornamenti sul caso Saman Abbas. Gli investigatori non hanno dubbi che la ragazza sia stata uccisa, ma al momento è un mistero il luogo in cui è stato abbandonato il suo corpo. Intanto nei giorni scorsi lo zio, ritenuto il responsabile dell’omicidio, è stato arrestato a Parigi.

Impostazioni privacy