I Soliti Ignoti, pubblico sconvolto: il gesto inaspettato di Angelo Russo

Angelo Russo, alias Catarella della serie Il commissario Montalbano, è stato il protagonista della puntata di questa sera dei Soliti Ignoti

Che i colpi di scena non sarebbero mancati, visto il personaggio, c’era da aspettarselo. Stasera però ai Soliti Ignoti Angelo Russo ha davvero stupito tutti. Compreso il conduttore Amadeus, rimasto senza parole. Vediamo com’è andata.

Puntata movimentata ai Soliti Ignoti 

Angelo Russo alias Catarella nella serie tv Il commissario Montalbano, ospite-detective del giorno del game show condotto da Amadeus, in onda su Rai1, mentre giocava per devolvere il montepremi a Terres des Hommes si è lasciato andare a un gesto inaspettato.

Leggi anche –> Soliti Ignoti, puntata speciale del 18 settembre: ecco chi ci sarà

Leggi anche –> Francesca Fialdini, rivelazione ai Soliti ignoti: “Guardate le mie orecchie…”

Facciamo un passo indietro. La caccia di Catarella è partita tutta in salita. L’attore siciliano ha sbagliato a indovinare l’identità dei primi due ignoti senza neanche chiedere l’indizio. Al che lo stesso Amadeus, basito e preoccupato, si è sentito di intervenire e offrire un suggerimento al concorrente: “Per il terzo puoi chiedere l’indizio…”.

Non si sono fatti attendere i commenti degli aficionados del programma su Twitter (e non solo): “Ma com’è possibile sbagliare subito? Ma chiedi un indizio se hai un dubbio”. E ancora: “Non succede mai un errore dietro l’altro all’inizio. Forse non ha mai visto il programma…”. Male la prima, in effetti. E il percorso di Russo è proseguito tra alti e bassi, ma alla fine il Nostro è riuscito ad arrivare alla fase finale con un tesoretto niente male: ben 53mila euro.

Quando poi è entrato in studio il parente misterioso, tale Paolo, 35 anni, fratello di uno degli ignoti, Catarella, dopo aver dimezzato e giocato per 26.500 euro, ha scelto l’ignoto numero 3. E ha indovinato! Un bello schiaffo morale a quanti poco prima lo avevano biasimato, salvo poi ricredersi: “È stato bravo”.

Impostazioni privacy