Francesca Fialdini, rivelazione ai Soliti ignoti: “Guardate le mie orecchie…”

Ieri sera l’ospite speciale di Amadeus ai Soliti Ignoti è stata Francesca Fialdini. Anche stavolta la conduttrice ha stupito tutti: ecco come. 

Anche ieri sera non c’è stato da annoiarsi ai Soliti ignoti. L’ospite speciale Francesca Fialdini, conduttrice che non ha bisogno di presentazioni per il pubblico Rai, ha intrattenuto tutti con la sua verve e la sua simpatia, svelando anche qualche dettaglio inedito sul suo corpo.

Il dettaglio segreto di Francesca Fialdini

Ospite-detective della puntata di ieri dei Soliti Ignoti, Francesca Fialdini si è messa in gioco per indovinare tutte le identità misteriose e devolvere il montepremi all’organizzazione Terres des Hommes per le sue iniziative solidali e benefiche. La fortuna non è stata particolarmente prodiga con lei, ma di sicuro il divertimento non è mancato.

Leggi anche –> Antonella Clerici, male l’esperienza a I Soliti Ignoti: “Ero confusa”

Leggi anche –> I Soliti Ignoti, Amadeus parte col botto: cosa è successo nella prima puntata

Il percorso di Francesca Fialdini è iniziato col piede giusto, ma poi la conduttrice è incappata in qualche errore di troppo,  per esempio con l’ignoto numero 4, il signor Claudio. La conduttrice pensava che vendesse forniture ospedaliere. Dopo il countdown, l’ignoto ha bluffato (forse involontariamente), annuendo con la testa salvo poi emettere l’amara sentenza: “Non sono io”. Claudio era un estetista…

Di indizio in indizio, Francesca Fialdini è riuscita ad arrivare alla fase finale con un tesoretto di 63mila euro. Ma proprio al momento del parente misterioso è successo qualcosa di inaspettato. Amadeus le ha chiesto, come sempre, se volesse vedere i profili degli ignoti. Ma la risposta della conduttrice ha spiazzato tutti: “È inutile vedere un orecchio, perché le orecchie possono essere diverse l’una dall’altra. Io per esempio – ha confessato scostando i capelli e mostrando le sue – ho un orecchio piccolo e attorcigliato e un orecchio grande”.

Amadeus è rimasto per qualche istante interdetto e ha poi commentato ironico: “È vero. Allora guarderemo solo i nasi degli ignoti”. E giù risate e applausi. Il finale, però, non è stato dei migliori: Francesca Fialdini purtroppo non è riuscita a riconoscere il parente misterioso, fratello dell’ignoto numero 1.

Impostazioni privacy