Soliti Ignoti, puntata speciale del 18 settembre: ecco chi ci sarà

Questa sera, 18 settembre, andrà in onda una puntata speciale de I soliti ignoti: il game show condotto da Amadeus promette grandi novità

Questa sera, sabato 18 settembre, sarà un momento molto importante per tutti coloro che si sono appassionati al game show di Rai 1 condotto da Amadeus: I soliti ignoti – il ritorno. Infatti stasera andrà in onda una puntata davvero speciale che si dovrà però scontrare con un colosso di Mediaset: Tu si que vales. Per come era stato organizzato il palinsesto, questa sera sarebbe dovuta andare in onda la prima puntata del nuovo programma di Alessandro Cattelan, Da grande. Forse per dargli maggiore spazio, la prima assoluta è stata spostata a domani, domenica 19 settembre.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Non è la Rai, Ilaria Galassi choc: “Non l’ho mai data a Boncompagni”

La puntata speciale de I soliti ignoti promette grande sorprese

La puntata speciale de I soliti ignoti di stasera inizierà subito dopo il TG1. Amadeus terrà compagnia a telespettatori più o meno fino alle 22:40 insieme a molti personaggi del mondo dello spettacolo. Infatti questa prima puntata porterà negli studios della Rai diverse celebrità, che si presteranno per uno dei game show più amati del palinsesto di Viale Mazzini. Tra i vip più attesi della serata ci saranno anche due delle sorelle più amate nella storia della televisione: Loretta e Daniela Goggi. Non è la prima volta che le due sorelle si trovano all’interno dello stesso programma, infatti avevano condotto insieme a Pippo Franco uno show intitolato Ribaltone.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Tempesta d’Amore, anticipazioni: è davvero finita tra Maja e Florian?

Tra gli altri volti celebri che vedremo stasera a I soliti ignoti c’è anche Francesco Paolantoni. Il comico napoletano è amatissimo dagli italiani e nell’ultima edizione del programma Tale e Quale show aveva fatto faville. Se questi sono alcuni dei vip che vedremo stasera insieme ad Amadeus, il divertimento è assicurato. Proprio per questo non ci si può perdere questa puntata speciale de I soliti ignoti perché sicuramente ne vedremo delle belle!

Impostazioni privacy