Chi l’ha visto? Anticipazioni e novità della puntata del 23 febbraio

Una nuovissima puntata di “Chi l’ha visto?” è prevista per il 23 febbraio 2022. Ecco tutte le anticipazioni e cosa c’è da aspettarsi.

Puntata ricca di novità e colpi di scena quella di mercoledì 23 febbraio di “Chi l’ha visto?“, il programma condotto sapientemente da Federica Sciarelli che si occupa di persone scomparse e di indagare i casi più caldi della cronaca nera italiana. Ogni puntata si occupa di diversi casi, sia per aiutare le famiglie degli scomparsi a ritrovare i propri cari, sia per scoprire novità importanti e divulgare notizie sui migliori casi di cronaca.

Il pubblico non ne ha mai abbastanza di questo format tanto longevo quanto efficace tuttoggi, anche grazie alla Sciarelli e alla sua genuinità. La sua conduzione è vera, anche perché la Sciarelli non ha mai avuto paura di mostrare la sua emotività e di dire quello che pensava e questo al pubblico piace.

Chi l’ha visto? Cosa succederà nella puntata di domani

I fan di Chi l’ha visto non dovrebbero perdere la puntata di domani 23 febbraio, allora tutti sintonizzati puntualmente alle 21,20 per la dose di cronaca nera del mercoledì, sempre sotto la conduzione di Federica Sciarelli. Oltre ad indagare i più caldi casi di cronaca del momento, il format si occupa di assistere le famiglie che stanno cercando una persona scomparsa. Nella puntata di domani in particolare si daranno gli ultimi aggiornamenti sul caso di Liliana Resinovich e di Luca Ventre. Di quest’ultimo, saranno mandati in onda dei filmati esclusivi che lo ritraggono mentre esce dall’ambasciata in fin di vita.

Leggi anche–>Maria Chiara Giannetta, la clamorosa offerta dopo Sanremo: tutti senza parole

Dopo un ampio spazio dedicato alle vicende di cronaca e dei misteri italiani del momento, il programma si focalizzerà sugli appelli di amici e familiare di persone scomparse alla disperata ricerca dei propri cari che si sono allontanati volontariamente o involontariamente dalle loro case. In particolare, la madre e la sorella di Patrizia Scifo faranno un appello nella speranza di ritrovarla e di capire com’è morto il padre della scomparsa, mentre cercava sua figlia.

Leggi anche–>Loredana Lecciso, scoppia il caos: qualcosa non torna nelle sue dichiarazioni

Naturalmente, poi, come ogni mercoledì ampio spazio sarà dedicato agli appelli per il ritrovamento delle persone scomparse. Ad ogni puntata sono tantissime le segnalazioni da parte di telespettatori che hanno avvistato le persone scomparse o hanno qualche informazione utile. L’appuntamento è per mercoledì 23 febbraio alle 21,20 circa su Rai3.

Impostazioni privacy