Loredana Lecciso, scoppia il caos: qualcosa non torna nelle sue dichiarazioni

Da diverso tempo Loredana Lecciso si tiene alla larga dalla televisione, quali sono i suoi piani futuri? Vuole tornare a fare la giornalista?

Dopo un periodo di sovraesposizione mediatica, coinciso con le fasi iniziali della storia d’amore con Al Bano, Loredana Lecciso si è gradualmente allontanata dal mondo della televisione. Di lei si parla spesso, sia per questioni di tipo professionale, sia per ragioni di mero interesse pubblico, in quanto compagna di uno dei personaggi dello spettacolo più in vista.

In questi mesi si è parlato di Loredana Lecciso in merito alla sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip, ipotesi scartata sia da lei che dal compagno e dalla figlia Jasmine. Più di recente per l’offerta di far parte de L’Isola dei Famosi insieme alla figlia. La showgirl ha prima confermato di aver ricevuto l’offerta, quindi chiarito che ci avrebbe pensato.

Quando i settimanali hanno cominciato a pressarla sulla risposta data a Mediaset, Loredana ha chiarito che ha declinato l’invito, spiegando che trova insensato partecipare alla stessa trasmissione a cui ha preso parte anni fa, anche se ammette che si è trattato di una bella esperienza. E la figlia? La soubrette le consiglia di partecipare da sola, qualora abbia voglia di farlo.

Leggi anche ->Michelle Hunziker, l’amico di Eros Ramazzotti esce allo scoperto: la verità è questa

Loredana Lecciso, il giallo del tesserino: quali sono i suoi progetti futuri?

Insomma sembra che per il momento la compagna di Al Bano non abbia alcuna intenzione di tornare forzatamente in televisione. Con ogni probabilità Loredana Lecciso attende un’offerta che sia più stimolante, che la invogli a tornare sul piccolo schermo, ma quale potrebbe essere? Di recente sui social ha mostrato una foto del suo tesserino da giornalista pubblicista. Una foto che incuriosisce, visto che tempo addietro il tesserino le era stato revocato.

Leggi anche ->Chiara Ferragni furiosa come non l’avete mai vista: episodio gravissimo

Sulla rivista ‘Nuovo Tv’ s’interrogano su questo post enigmatico, si chiedono il perché l’abbia voluto mostrare e spiegano che quando gliel’hanno chiesto, lei ha risposto: “C’è l’ho dal 2001”. Insomma sembra non voglia esaudire la curiosità e non è dato sapere se si tratta di un modo per fare capire che potrebbe tornare a quel mestiere, o se magari si tratta di un indizio sul suo prossimo impegno televisivo. Non resta altro da fare che attendere per capire se Loredana ha anticipato qualcosa, o si è trattato solo di un post senza secondi fini.

Impostazioni privacy