Chi l’ha visto, anticipazioni puntata del 22 settembre: novità su Denise Pipitone e Sara Pedri

Stasera in tv andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?: scopriamo cosa verrà mostrato e quali saranno i casi principali di oggi.

Stasera in tvNella prima serata di Rai Tre questa sera ci sarà spazio per la terza puntata della stagione 2021/2022 di Chi l’ha visto?. Il programma condotto da Federica Sciarelli è tornato in onda l’8 settembre, dopo una breve pausa estiva, ed è subito tornato nel vivo dei casi di cronaca più importanti di questo periodo. La scorsa settimana si è parlato nuovamente del caso Olesya Rostova, la ragazza ucraina scambiata per qualche settimana per Denise Pipitone.

La trasmissione è tornata sull’argomento per riferire gli ultimi sviluppi della vicenda: pare infatti che la giovane ragazza ucraina abbia finalmente trovato la madre naturale. Un lieto fine per una storia simile a quella di Denise Pipitone che fa ben sperare e dimostra che anche dopo tanti anni ci può essere un esito positivo nei casi di sparizione. Per quanto riguarda gli argomenti della puntata di oggi, le anticipazioni sono giunte direttamente dalla sala stampa della Rai, scopriamo dunque quali saranno i principali temi odierni.

Leggi anche ->Amici, Luca scoppia in lacrime: la verità su papà Gigi D’Alessio

Stasera in tv, Chi l’ha visto?: anticipazioni sulla puntata del 22 settembre

https://youtu.be/LoErxFMiykg

Stasera in tv, la puntata di Chi l’ha visto? si aprirà con gli aggiornamenti sul caso Denise Pipitone. Il programma di Rai Tre è stato il primo ad interessarsi degli ultimi risvolti ed è quello indicato dalla madre della giovane scomparsa come l’unico programma da seguire in merito alla vicenda. Ovviamente si parlerà della svolta avvenuta negli scorsi giorni: la Procura di Marsala ha chiesto l’archiviazione delle posizioni a carico dei due indagati. A parlarne in studio ci sarà con ogni probabilità l’avvocato Frazzitta.

Concluso l’argomento Denise Pipitone si parlerà della scomparsa della giovane ginecologa Sara Pedri. Prima di svanire nel nulla, la ragazza si era sfogata con il fidanzato, rivelando di essere stata maltrattata dai medici dell’ospedale: “In ospedale mi trattano come se fossi una lavapavimenti”. Nonostante le ricerche, al momento Sara non è stata trovata e non ci sono tracce chiare su dove si possa trovare.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, il gesto del fratello Gareth Wittstock: cosa ha fatto

Infine si parlerà dello scandalo di Prato che vede coinvolto il sacerdote 40enne Don Francesco Spagnesi. L’uomo è stato arrestato per spaccio di droga e appropriazione indebita. Nelle ultime ore si è scoperto anche che è sieropositivo e che durante i festini a base di droga e sesso non abbia informato i partner della sua delicata condizione di salute.

Impostazioni privacy