Chiara Ferragni, foto in intimo: Fedez perde la testa, la sua reazione

Chiara Ferragni si mostra ai suoi fan sui social con un completino di biancheria intima nero supersexy. Anche Fedez non può fare a meno di commentare…  

Chiara Ferragni non smette mai di stupire. L’influencer più famosa d’Italia ha appena postato alcuni selfie davanti allo specchio della sua cabina armadio con indosso un reggiseno a balconcino in pizzo nero e uno slip dai laccetti supersexy che corrono lungo il ventre piatto. Le parti intime sono appena velate dalla conturbante lingerie… insomma, siamo al limite della censura. Va da sé che sui social i commenti si sprecano tra fiamme, cuori e baci, tanto che lo stesso Fedez interviene nelle Stories…

Lo scatto bollente di Chiara Ferragni

“Foto di me che sono mamma ed allo stesso tempo uso abbigliamento intimo 😅 #supplied“: così scrive Chiara Ferragni nel post bollente che sta spopolando sul web, mandando in brodo di giuggiole il suo pubblico virtuale, a partire ovviamente dai maschietti. Fedez compreso. “Sono o non sono un uomo fortunato?” chiede il marito della protagonista in biancheria intima nelle sue “stories”. “Oggettivamente… tanta roba” si auto-risponde per poi ironizzare concentrandosi su un accessorio per il cellulare: “Quel porta telefono con le perline è fantastico, sono un uomo fortunato perché me lo presterà mia moglie”. E giù risate e applausi (ma anche qualche immancabile critica).

Leggi anche –> Fedez, feroce lite in barca con Chiara Ferragni: “Parole irripetibili”

Leggi anche –> Chiara Ferragni, crisi in famiglia: il rapporto con le sorelle non sarà più lo stesso? 

E così anche Chiara Ferragni riporta tutto alla dimensione dello scherzo, abbassando di diversi gradi la temperatura dei bollenti spiriti, immortalandosi con gli occhi sbarrati e fingendosi sorpresa dai commenti dopo aver pubblicato le immagini ad altissimo tasso erotico.

E dire che non è certo questa la prima volta che l’influencer sorprende i suoi fan con show afrodisiaci: basti pensare alle immagini di lei nuda nella vasca o ai selfie allo specchio, passando per le pose in abiti e lingerie che lasciano poco spazio all’immaginazione. Il risultato è sempre lo stesso: più like, più popolarità, più soldi…

Impostazioni privacy