Fedez, feroce lite in barca con Chiara Ferragni: “Parole irripetibili”

Fedez e Chiara Ferragni così su di giri nessuno li aveva mai visto: ecco il resoconto di un litigio particolarmente violento. 

Addio quadretti da famiglia perfetta. Le immagini inedite di Fedez e Chiara Ferragni riportate dal magazine Chi documentano una lite al calor bianco tra i due in alto mare. I fan, sorpresi e spiazzati, sperano che non sia accaduto nulla di irrimediabile…

Fedez e Chiara Ferragni arrabbiatissimi

La coppia più social del momento si trovava bordo dello yacht di Diego Della Valle, su cui era saliti negli ultimi giorni delle ferie trascorse nella magnifica Costiera Amalfitana. E proprio lì è esplosa una violenta querelle alla luce del sole: mai visti i due soggetti così arrabbiati..

Leggi anche –> Chiara Ferragni, crisi in famiglia: il rapporto con le sorelle non sarà più lo stesso? 

Leggi anche –> Chiara Ferragni completamente nuda sotto la doccia, fan in delirio 

Il litigio incriminato ha se non altro il merito di aver mostrato per la prima volta il lato inedito (ma normalissimo per qualsiasi coppia) della vita lontana dai social del duo d’oro. Al momento non è dato sapere come mai Chiara e Federico abbiano litigato, ma fonti dirette riportano che tra i due siano volati parole grosse e insulti irripetibili.

Per il momento né l’imprenditrice digitale né il cantante hanno voluto rilasciare dichiarazioni sulle foto pubblicate dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, nel numero in edicola da domani, mercoledì 1 settembre. La Ferragni ha però ricordato ai suoi follower il loro terzo anniversario di matrimonio, sempre domani: i due hanno cominciato a uscire insieme nel 2016, grazie all’aiuto di alcuni amici in comune e alla canzone Vorrei ma non posto dove Fedez cita Ferragni. Un colpo di fulmine per entrambi, che oggi sono sposati e genitori di due bambini. E, come recita un antico detto, l’amore non è bello se non è litigarello.

Impostazioni privacy