Chiara Ferragni, il look da censura: si vede tutto proprio lì sotto

Chiara Ferragni ha lasciato i fan di Instagram di nuovo a bocca aperta: ecco come si è presentata alla sfilata di Parigi. 

Alta moda a luci rosse. Potrebbe essere il titolo perfetto dell’ultimo post di Chiara Ferragni su Instagram. La nota influencer continua a infiammare il web con i suoi contenuti bollentissimi: ormai deve averci preso gusto…

ferragni

di alta moda. Come sempre fuori dagli schemi, almeno nell’ambito della moda, Chiara Ferragni sta dando il meglio di se in queste ore, sfoggiando capi di lusso di una classe unica. Due giorni fa, al suo arrivo in Francia, aveva mostrato un completo nero, di pelle, veramente aggressivo, con tanto di pantaloni stringati. Ieri spazio a un abito Dior più serioso, da first lady, con il verde come coloro predominante.

La mise da urlo di Chiara Ferragni

“Some more @schiaparelli 😍 #supplied“, scrive Chiara Ferragni nel suo messaggio social. E così, dopo aver posato con un abito senza reggiseno, la fashion blogger si mostra in un albergo di Parigi, dove si trova per la Paris Fashion Week, con indosso solo un cappotto bianco largo e un paio di calze a rete, ancora una volta per il brand Schiaparelli. Sotto il cappotto nulla (a parte il reggiseno nero e i collant): degli slip neppure l’ombra.

Leggi anche –> Fedez, l’addio improvviso: i fan sconvolti accusano Chiara Ferragni 

Senza dimenticare un cappotto bianco capace di far salire la temperatura anche al più gelido dei follower, con un vistosissimo richiamo ai seni: vedere per credere. Tanto è bastato per far scatenare il popolo del web, nonché tanti personaggi famosi intervenuti nei commenti.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, Fedez non porta la fede al dito: cosa è successo davvero

Non è certo la prima volta che Chiara Ferragni punta su un outfit “anatomico”: già in passato aveva stupito i fan prima con le scarpe a forma di piedi, poi con i copricapezzoli d’oro portati a vista sotto un body trasparente, solo per fare due esempi. Ma col suo ultimo scatto si è davvero superata.

Lei che era tra le ospiti più attese della Paris Fashion Week, fin dall’arrivo in Francia non ha deluso le aspettative dei fan, con le sue imperdibili variazioni sul tema. Nel corso della prima serata, per dire, ha puntato tutto su un look rock in pelle nera con dei sensuali pantaloni stringati, e non si è fatta mancare un trasgressivo top a catena. Ad maiora.

Impostazioni privacy