Chiara Ferragni, il top da censura: “Si vede tutto, così è troppo”

Direttamente dalla Fashion Week di New York, Chiara Ferragni si lascia immortalare in uno scatto che lascia a bocca aperta i suoi numerosissimi fan.  

Chiara Ferragni in versione newyorkese sembra aver riscoperto la sua anima più trasgressiva. Di ritorno nella Grande Mela dopo due anni – si tratta del suo primo viaggio oltreoceano dopo lo scoppio della pandemia – la nota influencer ha lasciato il marito Fedez da solo con i bambini per San Valentino, e a giudicare dai contenuti postati sul suo seguitissimo profilo Instagram si sta divertendo alla grande.

chiara ferragni

La mise supertrasgressiva di Chiara Ferragni

“When It’s -10°C outside but you still wanna wear this @miumiu look 😅” scrive Chiara Ferragni nel suo ultimo post su Instagram. Come dire, girare mezza nuda sfidando il freddo invernale… e non sentirlo. Soprattutto, senza paura di mostrare maliziosamente parte dei suoi splendidi seni: vedere per credere.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, il look da censura: si vede tutto proprio lì sotto

Chiara Ferragni è volata a New York per partecipare alle sfilate della Fashion Week, ma nel frattempo non può fare a meno di documentare tutti i dettagli della vacanza-lavoro, dall’incontro con alcuni suoi cari amici americani alla meravigliosa stanza di hotel nella quale ha deciso di soggiornare. Naturalmente la Nostra non ha rinunciato al sexy glamour, nell’accezione più provocante del termine, e per la prima serata newyorchese ha dato il meglio di sé in fatto di stile.

Leggi anche –> Fedez, l’addio improvviso: i fan sconvolti accusano Chiara Ferragni

Documentando a favor di social la sua prima serata americana, Chiara Ferragni si è immortalata prima in hotel, poi in un tradizionale pub alle prese con gli immancabili hamburger, patatine e milkshake. E per l’occasione la moglie di Fedez ha sfoggiato un look che difficilmente sarebbe potuto passare inosservato: completo firmato Marc Jacobs con bomber, guanti al gomito e micro crop top coordinati, tutti in black&white, decorati all-over con il nome della griffe a caratteri cubitali.

I suoi fan e follower non hanno nascosto la loro sorpresa, soprattutto dopo l’ultimo post. Con qualche obiezione per la scelta della vita bassa e per l’eccesso di trasgressione. Ma intanto l’obiettivo visibilità è assicurato. E questo è solo l’inizio…

Impostazioni privacy