Chiara Mercuri, giallo senza fine: la verità sulla donna scomparsa a Ostia

Chiara Mercuri è scomparsa da Ostia il 14 gennaio insieme ai suoi 3 cani: ecco tutto quel che c’è da sapere sulla drammatica vicenda.        

Chiara Mercuri, 46 anni, ha fatto sparire ogni traccia di sé da oltre due settimane. Lo scorso anno la sua casa in corso Duca di Genova a Ostia era stata svuotata di ogni cosa. Il terribile sospetto dei familiari è che sia vittima di un raggiro web.

chiara mercuri

Chiara Mercuri si è allontanata dall’albergo Ping Pong, sul lungomare Paolo Toscanelli, in cui soggiornava da quando, alla fine dell’anno scorso, le avevano svaligiato casa portando via tutti i mobili e i documenti, e non è più tornata. Così la 46enne, da sempre residente a Ostia, è letteralmente sparita dai radar. Del suo caso si è occupato anche “Chi l’ha visto”. “Non sappiamo se si sia trattato di un trasloco o di furto – ha spiegato la cugina Cristina, ospite della trasmissione -. Alcuni testimoni ci hanno detto che erano tre persone, due uomini e una donna, e che hanno portato via tutto con un furgone, persino il materasso”.

Sulle tracce di Chiara Mercuri

Chiara “è parsa subito molto spaventata – ha aggiunto la donna – e così il fratello ha deciso di cambiarle la serratura di casa, per metterla in sicurezza”. Dal 1° gennaio, come accennato, si era dovuta trasferire quindi in un albergo, ed è da lì che il 14 gennaio scorso, dopo aver pagato il conto, è svanita nel nulla. E “con lei sono scomparsi anche i suoi cani chihuahua, Marcellino, Molly e Totò, a cui Chiara è affezionatissima: li portava a spasso in tre passeggini”.

Leggi anche –> Paolo Fox ‘scomparso’ dalla televisione: cosa gli è successo davvero

La donna non aveva con sé il cellulare e non ha effettuato né ricevuto chiamate o visite durante il suo soggiorno in hotel. I familiari, però, temono il peggio. Di qui il loro appello: “Chiediamo a chi si è introdotto a casa di Chiara e ha portato via i mobili di farsi avanti e di spiegarci cosa sia successo: anche se non c’entra nulla con la sua scomparsa”.

Leggi anche –> Paolo Rossi, il dolore per la scomparsa non va via: il racconto della moglie

Le ricerche continuano: “Chiara è una persona vulnerabile, potrebbe mettersi in situazioni a rischio, chiunque pensi di averla vista ce lo segnali immediatamente”, è la disperata richiesta dei suoi parenti.

Impostazioni privacy