Paolo Fox ‘scomparso’ dalla televisione: cosa gli è successo davvero

Paolo Fox sembra essere completamente scomparso da I Fatti Vostri: che fine ha fatto uno dei più famosi astrologi della televisione italiana?

Da qualche tutti i membri del pubblico de I Fatti Vostri si stanno facendo la stessa domanda: che fine ha fatto Paolo Fox? L’esperto di astrologia non solo non è più comparso sul piccolo schermo, ma la sua assenza non è neanche stata giustificata dal programma. Dopo aver provato a chiedere spiegazioni sulla sua pagina Facebook, i followers del ‘Re’ dell’oroscopo hanno iniziato a preoccuparsi per le sorti del loro beniamino.

Paolo Fox

Impossibile non sapere ci sia Paolo Fox: che si creda o meno alle previsioni dell’oroscopo, l’astrologo ormai è diventato un volto ben noto del piccolo schermo italiano. L’uomo ha dedicato tutta la sua vita a questa sua particolare carriera, arrivando infine ad avere un ruolo importante come ospite a I Fatti Vostri (programma in cui, per l’appunto, si occupa di spiegare al pubblico cosa hanno in serbo per noi stelle ed astri).

Leggi anche -> Anna Tatangelo, matrimonio con Livio Cori: l’annuncio e il dettaglio da brividi

“L’oroscopo mi ha suggerito di rinunciare al posto fisso per l’astrologia” aveva raccontato tempo fa Fox in un’intervista con DiPiùTv. L’astrologo ha anche confessato di essere piuttosto contento della sua carriera: ora che è così tanto conosciuto in televisione, racconta, non rimpiange affatto di essersi lasciato alle spalle la scrivania del suo vecchio lavoro in ufficio. Da qualche tempo, però, l’esperto dell’oroscopo non compare più neanche sul piccolo schermo… ed i suoi fan si stanno chiedendo perchè.

Paolo Fox, che fine ha fatto: da giorni non compare il televisione

L’astrologo non è stato ripreso insieme ai suoi colleghi a I Fatti Vostri né nel corso della puntata di lunedì scorso (24 gennaio), né in quella di ieri (martedì 25 gennaio). Ad insospettire il pubblico però è stata l’assenza di una spiegazione: il programma è andato avanti come al solito, saltando semplicemente il segmento solitamente dedicato a Paolo Fox ed al significato nascosto delle stelle. ‘Silenzio stampa’ anche oggi (mercoledì 26 gennaio); anche in questo caso l’astrologo non si è visto in televisione.

Leggi anche -> Gigi D’Alessio, l’annuncio che sconvolge il mondo della musica

I due conduttori de I Fatti Vostri (Salvo Sottile e Anna Falchi) non hanno spiegato il motivo per cui da tre giorni Paolo Fox non compare nel programma. Visto il periodo corrente, qualcuno online ha ipotizzato che l’esperto di oroscopi sia al momento in quarantena… ma nulla è certo.

Paolo Fox

Impostazioni privacy