Ciro Grillo, chi è il figlio di Beppe Grillo: la verità sulle accuse di stupro

Recentemente finito nuovamente nell’occhio del ciclone dopo essere stato accusato di stupro due anni fa, scopriamo chi è Ciro Grillo

ciro grillo

Ciro Grillo è il quarto figlio dell’ex comico e leader del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo. A malapena ventenne, il ragazzo è nato nel 2000 ed è stato accusato di stupro insieme ad altri tre suoi amici. La ragazza ha denunciato la violenza, avvenuta il 16 luglio 2019 nella villa in Costa Smeralda (Sardegna) di Beppe Grillo, dopo una sera passata al Billionaire, l’esclusiva discoteca-ristorante proprietà di Flavio Briatore. “La forzavano a bere vodka, afferrandola per i capelli la costringevano e comunque la inducevano a compiere e subire ripetuti atti sessuali con ciascuno di loro. Costringevano e comunque inducevano S [la ragazza], abusando delle sue condizioni di inferiorità fisica e psichica dovuta all’alcol, a subire e compiere atti sessuali…”. Questo è quanto è stato messo agli atti.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Silvio Berlusconi, peggiorano le condizioni: ore drammatiche

ciro grillo

Chi è Ciro, il figlio di Beppe Grillo

Le accuse di stupro sono sempre state respinte con forza sia da Ciro Grillo che dal resto della famiglia. Il padre recentemente aveva anche pubblicato un video in cui si scagliava contro quella che ritiene una calunnia nei confronti del figlio. Il ragazzo ad ogni modo è nato dal secondo matrimonio del comico: la madre è Parvin Tadjik, di origini iraniane. Inoltre la coppia aveva avuto anche un altro figlio precedentemente: Rocco, nato nel 1994. I ragazzi sono cresciuti a Genova, a Sant’Ilario, sopra le alture di Nervi nel levante cittadino.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Whatsapp, l’incredibile truffa sta facendo migliaia di vittime: come funziona

Fino all’accusa di stupro il ragazzo è sempre stato abbastanza lontano dai riflettori, al massimo era stato nominato in uno sketch del padre quando era ancora piccolo. Sembra che il ragazzo abbia un profilo Instagram, da dove sono stati cancellati tutti i post che erano stati caricati in precedenza. Rimane solamente il video del padre, Beppe Grillo, in cui lo difende e mette in dubbio che lo stupro sia effettivamente avvenuto.

beppe grillo difende ciro grillo

 

Impostazioni privacy