Ciro Immobile, chi è la moglie Jessica Melena: età, foto, social

Scopriamo insieme chi è Jessica Melena: la bella donna che ha fatto capitombolare uno dei campioni del calcio italiano, Ciro Immobile

Jessica Melena Ciro Immobile

Gli Europei di calcio 2021 cominciano questa sera con una partita che vede impegnata la nostra cara Italia contro un’agguerrita Turchia. Tra i vari giocatori che scenderanno sul campo d’erba a undici ci sarà anche Ciro Immobile: attaccante della Lazio e della nazionale. Chissà se questa sera, dagli spalti dello stadio Olimpico della capitale, dove il match si terrà, ci sarà anche la moglie del noto giocatore a fare il tifo per lui. Sapete di chi stiamo parlando? Della bella Jessica Melena, la quale è sposata con l’attaccante nato a Torre Annunziata da ben sette anni e hanno messo una una famiglia splendida. Ma scopriamo qualcosa di più su questa donna così affascinante.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Gigio Donnarumma, chi è la fidanzata Alessia Elefante: età, foto, social

Jessica Melena

Chi è Jessica Melena e com’è nata la storia con Ciro Immobile

Jessica Melena è una giovane donna nata nel 1990 come il marito a Bucchianico, una cittadina in provincia di Chieti, da madre cuoca e da padre postino. La giovane colpisce soprattutto per il suo viso angelico e un corpo mozzafiato, ancora più stupefacente se si pensa che ha avuto ben tre figli. Tuttavia oltre a un bel viso c’è anche un gran cervello: dopo aver conseguito il diploma di maturità, infatti, Jessica Melena si trasferì a L’Aquila, per seguire Scienze delle Investigazioni e diventare criminologa. Solo una cosa si è frapposta, involontariamente, tra lei e il suo sogno: Ciro Immobile. I due si sono infatti conosciuti 7 anni fa in Abruzzo, quando giocava nel Pescara, e lei ha deciso di abbandonare gli studi per seguire il suo amore.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Ezio Greggio, la malattia della fidanzata Romina Pierdomenico: cosa le succede

Oggi fa la mamma a tempo pieno per i suoi tre pargoletti – Mattia, Michela e Giorgia – nati dall’amore con l’attaccante del Lazio. Tuttavia, prima di questi Jessica Melena aveva lavorato anche in televisione: da appassionata di danza aveva partecipato ad un’edizione di Ballando con le Stelle. Inoltre ha anche partecipato a diversi concorsi di bellezza, vincendone anche alcuni come Miss Meditterraneo nel 2009 e Miss Peugeot nel 2011.

Immobile e Jessica Melena

Impostazioni privacy