Claudia Gerini fa emozionare tutti, il messaggio speciale

Claudia Gerini ha fatto emozionare tutti i suoi fan. La donna ha festeggiato il compleanno di una persona molto speciale. 

Claudia Gerini

 Claudia Gerini è molto amata dal pubblico italiano dato che è una grande attrice. Il suo successo l’ha portata a recitare in diversi film e anche a produzioni internazionali.

Da qualche giorno il suo nome è tornato su tutti i giornali dato che ha deciso di intraprendere una nuova carriera: quella della produttrice. Ieri però ha svestito i panni da stella del cinema per indossare quelli di mamma dato che c’era un compleanno molto importante da festeggiare.

Claudia Gerini: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla figlia Rosa

Dalla foto possiamo dire che la figlia ha preso molto dalla madre, le due infatti sembrano quasi sorelle. La figlia della Gerini ha compiuto 17 anni, un momento molto importante nella vita di un’adolescente che si avvia verso l’età adulta. Le due hanno deciso di celebrale l’avvenimento con un scatto molto bello.

Leggi anche -> Maneskin, la folle accusa di aver sniffato droga in mondovisione

Rosa Enginoli è la prima figlia dell’attrice ed è nata dall’amore tra la Gerini e Alessandro Enginoli. L’uomo è un direttore finanziario ma tra i due la relazione è naufragata. La 17enne è nata appunto il 22 maggio 2004 e ieri ha festeggiato il suo compleanno con la madre.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

Come lei, anche la figlia ha una grande passione per la recitazione. Fin da piccola ha potuto recarsi sui vari set cinematografici e televisivi che le hanno trasmesso molto interesse. Forse non tutti sanno che la Enginoli ha già debuttato come attrice. Il primo ruolo è arrivato in un cortometraggio horror e poi l’abbiamo vista in “Indovina Chi viene a Natale” dove ha recitato con la madre.

Leggi anche -> La compagnia del cigno, parla Alessandro Roja: “Tante porte in faccia”

Tra le altre esperienze troviamo anche “L’Aquila – Grandi speranze“. La sua passione per la recitazione è cresciuta con lei, infatti già a nove anni frequentava la scuola di teatro. Sicuramente la sua carriera è appena cominciata.

Claudia Gerini

Impostazioni privacy