Claudio Lippi in lacrime: le parole della figlia commuovono tutti

A Oggi è un altro giorno, il salotto di Serena Bortone su Rai 1, i telespettatori hanno scoperto molti lati inediti e sorprendenti di Claudio Lippi.

Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno su Rai 1, Claudio Lippi ha svelato molti aspetti sconosciuti del suo passato, raccontando una storia cruda, quella dei debiti che gli ha lasciato il padre. Tra cadute, risalite, amori e amicizie finite, il 76enne popolarissimo conduttore ha fatto un bilancio di una vita costellata di successi, ma anche segnata da problemi economici a cui ha dovuto fare fronte da solo. Grande commozione in studio, poi, quando è stato trasmesso un toccante videomessaggio di sua figlia.

La commozione di Claudio Lippi padre e nonno

“Sono qui per ricordarti quanto ti amiamo, sei un nonno e un papà super speciale”
Gli auguri di Federica a suo papà @claudio.lippi“: questa l’anticipazione sul profilo Instagram di #OggièUnAltroGiorno del videomessaggio che Federica Lippi ha voluto rivolgere al suo papà (vedi sotto).

Leggi anche –> Mara Venier, l’operazione durata sette ore: ecco come sta adesso

Ascoltando le affettuoso parole della figlia, Claudio Lippi ha trattenuto a stento la commozione, come del resto molti telespettatori. La giovane ha voluto celebrare un papà “speciale” e il rapporto che hanno costruito negli anni, nonostante gli alti e bassi.

Leggi anche –> Gigi Buffon, dopo l’addio alla Juve il grande passo con Ilaria D’Amico

Federica Lippi è mamma di una bambina, Mya Summer, con cui vive a Roma assieme a Claudio Lippi e a sua moglie Kerima. “È un nonno pazzesco – ha detto in un’intervista a Oggi -. Papà mi ha aiutato tanto. Con il padre di Mya la situazione era terrificante, mi confidavo con lui perché avevo bisogno di un punto di vista maschile. Ma soprattutto, quando ero incinta, mi accompagnava ovunque”. E giù applausi e lacrime.

Impostazioni privacy