Cristiano Malgioglio furioso, l’attacco a Katia Ricciarelli: che bordate

Cristiano Malgioglio ha risposto indirettamente alla gaffe sugli omosessuali fatta da Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip.

Cristiano MalgioglioL’approdo di Katia Ricciarelli nella casa del Grande Fratello Vip non è certo passato inosservato. La cantante lirica è stata argomento di discussione sin dalla prima serata, occasione in cui si è lasciata sfuggire una frase non esattamente edificante. Si evince dal contesto che Katia volesse semplicemente scherzare, lo ha fatto però in un modo offensivo per alcune delle persone che guardano la trasmissione.

Durante la prima serata di permanenza, infatti, si è avvicinata ad Alex Belli e lo ha preso in giro per la camicia colorata che aveva indosso dicendo: “Sembri un ricchi***”. Chiaramente la frase ha generato un vespaio di polemiche, con utenti che si sono scagliati contro la cantante per la mancanza di tatto e per aver pronunciato una frase che decontestualizzata può risultare omofoba. Conscia dell’errore commesso, la Ricciarelli si è infuriata quando Soleil, Raffaella e Francesca hanno scherzato sulla possibile eliminazione di un concorrente che aveva pronunciato degli insulti nei confronti di un altro.

Leggi anche ->GF Vip, Amedeo Goria “allunga le mani”: il pubblico chiede la squalifica

Cristiano Malgioglio risponde alla gaffe di Katia Ricciarelli

Tra i tanti che si sono risentiti per la frase inopportuna della Ricciarelli c’è stato anche Cristiano Malgioglio, il quale ha deciso di rispondere sui social alle parole della cantante. In un post riferito proprio alla caduta di stile di Katia, il paroliere ha scritto: “Cara Katia, volevo ricordarti che i gays non indossano solo camice colorate ma anche delle immense corazze come tutti gli esseri umani”.

Leggi anche ->Katia Ricciarelli confessa: “Sono andata in carcere per la mia famiglia”

Senza voler fare ulteriore polemica, ma puntualizzando il proprio punto di vista sulla vicenda, Cristiano aggiunge: “Mi spiace di questa tua scivolata…certamente non buon gusto, anzi”. Adesso si attende la decisione di Alfonso Signorini e del Grande Fratello a riguardo, probabilmente Katia sarà soggetta ad un’ammonizione, anche se sono tanti coloro che hanno chiesto addirittura un’esclusione della concorrente.

Impostazioni privacy