Cristiano Ronaldo, il dramma della sorella ricoverata d’urgenza in ospedale

Cristiano Ronaldo è in ansia per la sorella Katia, affetta da Covid e ricoverata in ospedale a causa di un repentino peggioramento dopo l’isolamento domiciliare. 

Brutte notizie per Cristiano Ronaldo e la sua famiglia. Katia Aveiro, sorella del fuoriclasse del pallone, è stata ricoverata in ospedale per complicazioni legate al Covid. E’ stata lei stessa ad annunciarlo con un lungo messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram. La cantante è risultata positiva al Covid il 17 luglio scorso e, dopo sei giorni in isolamento domiciliare, ha avuto un peggioramento che ha reso necessario l’immediato ricovero in ospedale per una polmonite.

La sorella di Ronaldo colpita dal Covid

“Sono stato beccata, accidenti, dal 17 luglio sono positiva e sono stata in isolamento a casa molto bene, con pochi sintomi, ma mantenendo il protocollo come dettano le regole – ha scritto la sorella di Ronaldo su Instagram -. Tutti a casa l’hanno preso tranne mia madre (grazie a Dio). Purtroppo da venerdì scorso, il 23 sono peggiorata e ho la polmonite a causa del maledetto virus”.

Leggi anche –> Bianca Guaccero rivela: “Sognavo questo quando avevo il Covid”

Leggi anche –> Giulia D’Urso furbetta delle norme Covid? Lei risponde a suon di denunce

“Insomma, è arrivato il ricovero ed eccomi qui – si legge ancora nel post di Katia Aveiro -. Procede tutto bene, mi sto riprendendo, grazie a Dio e grazie al servizio di Sesaram (Hospital do Funchal) con una meravigliosa equipe medica (per lo più giovane) e con una storia incredibile da raccontare”.

Nonostante tutto, però, la sorella del calciatore resta ottimista: “Sono ancora con gli stessi pensieri e le stesse convinzioni – assicura al suo pubblico virtuale -: non è un maledetto virus piantato nell’avidità di questo mondo che mi abbatterà e, ironia del destino, l’ho trovato in questo mio piccolo angolo di paradiso, che è la mia terra, è la mia gente”. Lo scorso ottobre proprio lei aveva detto che il coronavirus era “la più grande frode che abbia mai visto da quando sono nata”, commentando la positività del fratello campione.

Impostazioni privacy